Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ciao corsari,
sono una studentessa di economia presso l'Università di Pisa e sto facendo una tesi sulle comunità online; avrei bisogno del vostro aiuto in quanto membri di questa comunità. Vi spiego brevemente di cosa si tratta: dovrei farvi un'intervista per capire motivazioni, pareri, opinioni riguardanti la vostra vita all'interno della comunità. Per questo vorrei chiedervi la vosta disponibilità a fare una chiacchierata di persona (quando le distanze lo permettono...io abito in provincia di Lucca), o altrimenti su Skype.
Confido nella vostra disponibilità
Un saluto!
Silvia
Ciao,
dato che studi a Pisa e abiti in provincia di Lucca, che ne diresti di partecipare alla nostra prossima cena corsara che si terrà a Pisa il 22 ottobre ?
Lì avresti modo di parlare con un po' di corsari e poi..........potresti diventare una nostra commensale abituale !
Se vuoi tenerti informata sulle attività Bc della zona di Pisa, oltre alla sezione "incontri in Toscana" di questo forum, puoi vedere la nostra mailing list:
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ciao a tutti e grazie per la vostra disponibilità!!
Purtroppo per la tipologia di strumenti di ricerca che devo utilizzare (interviste) le mail non sono adatte...al massimo tramite chat (msn sarebbe perfetto), perchè è richiesta un'interazione tra l'intervistatore e l'intervistato piuttosto alta, in modo che si crei un vero e proprio dialogo.
Per la cena di Pisa sarebbe l'ideale, l'unico problema è che io il venerdì lavoro! ora vedo se riesco a strappare un'oretta di permesso!!
Eventualmente dove posso confermare la mia presenza??
grazie di nuovo a tutti!!!
Silvia85 ha scritto:Per la cena di Pisa sarebbe l'ideale, l'unico problema è che io il venerdì lavoro! ora vedo se riesco a strappare un'oretta di permesso!!
Eventualmente dove posso confermare la mia presenza??
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)