Copio-incollo il messaggio di Lizzy dello scorso anno

Il gioco è semplice: si spedisce un libro il cui tema possa riguardare Halloween, ed insieme ad esso dei gadget Halloweeniani e dei dolci.
 I libri possono parlare di Halloween, avere una copertina a tema, avere un autore che si ricollega in qualche modo allla festa oppure contenere le parole strega, vampiro, fantasma, zucca, scheletro, pipistrello o qualunque altra cosa vi venga in mente
 I libri possono parlare di Halloween, avere una copertina a tema, avere un autore che si ricollega in qualche modo allla festa oppure contenere le parole strega, vampiro, fantasma, zucca, scheletro, pipistrello o qualunque altra cosa vi venga in mente  I gadget sono a vostra scelta, ma cercate di spedire qualcosa di carino (che non significa necessariamente costoso
 I gadget sono a vostra scelta, ma cercate di spedire qualcosa di carino (che non significa necessariamente costoso   ), che possa essere utilizzato
 ), che possa essere utilizzato Non transigo sui dolci, devono esserci! Eventualmente comunicate allergie ed intolleranze, così evitiamo di spedire qualcosa che poi non può essere mangiato
 Non transigo sui dolci, devono esserci! Eventualmente comunicate allergie ed intolleranze, così evitiamo di spedire qualcosa che poi non può essere mangiato   
 L'importante è che la cosa sia fatta con... molto divertimento! Quindi, non è un mero scambio di libri, ma un tentativo di sorprendere il vostro partner con qualcosa di divertente

Per partecipare mandatemi un PM con il vostro indirizzo ed eventuali allergie entro e non oltre il 24 ottobre. Vi smisto quel giorno, e nel frattempo potete già cominciare a procurarvi il necessario per la spedizione, visto che comunque non vi serve sapere esattamente a chi dovete spedire per preparare (e casomai potete aggiungere qualcosa di "personale" all'ultimo momento)

Le spedizioni vanno effettuate tassativamente entro il 26 Ottobre. Lo so i tempi sono davvero ristretti, ma con un po' di buona volontà si può fare
 (e in fondo un dolcetto alla zucca è buono anche se arriva a Novembre ...
 (e in fondo un dolcetto alla zucca è buono anche se arriva a Novembre ...  )
 ) 
 Petunia22
 Petunia22 Éowyn
 Éowyn MelibeaPotter
 MelibeaPotter Rilessiva
 Rilessiva

Vero Acquario
Vero Acquario

E io che faccio?
  E io che faccio?   Spedisco a te
  Spedisco a te  

Questi per ora li ho messi in mezzo agli altri della collezione
 Questi per ora li ho messi in mezzo agli altri della collezione  Meno male, temevo che, dall'isola ci sarebbero stati ritardi
  Meno male, temevo che, dall'isola ci sarebbero stati ritardi