Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Fra poco più di un mese sarà il mio primo compleanno BC, ho deciso di fare un Rabck con liberazione per ringraziarvi di questa bella esperienza!
Le regole sono semplici:
1) per partecipare bisogna liberare 1 libro entro il 19 Dicembre, data in cui ci sarà l'estrazione
2) ognuno può partecipare con 1 solo libro che può essere a tema libero e deve essere segnalato quì
3) il vincitore sarà 1 e in premio riceverà un libro scelto da me nella sua wishlist, potra decidere se far partire un ring col libro vinto!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ecco qui il libro che ho liberato io stamane: http://www.bookcrossing.com/feedservice/books/6678800
Sono molto speranzosa perchè un signore poco dopo averlo rilasciato stava leggendo con attenzione tutte le istruzioni e le etichette...Vorrei tanto ricevere una j.e daidaidai
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)