Ciao!
Uno di questi sabati mi recherò a Bologna, precisamente al negozio di strumenti musicali "Scolopendra".
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi la strada? Arrivo, ovviamente, dalla Milano Bologna.
Grazie a tutti.
Ghiao.
Messaggio per BookCorsari Bolognesi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Messaggio per BookCorsari Bolognesi
"Un mondo senza storia si risolve in un presente permanente in cui è necessario esibirsi."
(Paul Virilio)
--------------------------------------------------------
"Se devi chiedere cosa è il jazz, non lo saprai mai."
(Louis Armstrong)
(Paul Virilio)
(Louis Armstrong)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Messaggio per BookCorsari Bolognesi
Se ti puo' servire so che quel negozio e' in una traversa di via Irnerio, arrivarci dalla stazione e' facilissimo anche con una cartina banalissima (e' circa un quarto d'ora a piedi ma e' facile arrivarci), solo che non avendo mai guidato qua (la macchina la ho a casa, non all'universita') non so darti altre indicazioni...BlueMonk ha scritto:Ciao!
Uno di questi sabati mi recherò a Bologna, precisamente al negozio di strumenti musicali "Scolopendra".
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi la strada? Arrivo, ovviamente, dalla Milano Bologna.
Grazie a tutti.
Ghiao.
Se vai in quel negozio mi sa che ti interessano i vinili, vero

Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
ciao! si dà il caso che io lavori proprio lì vicino... dammi qualche minuto (perchè adesso il lavoro incombe) e ti fornisco un servizio completo: barba & baffi e anche una scorciatina ai capelli
dato che mi sembra una notizia di scarso interesse per il resto del mondo te la posto in privato (si possono mandare allegati, vero?): ti mando percorsi, piantina e qualche indicazione per il fatto che ci arrivi di sabato (c'è mercato!!!)
...prossimamente su questi schermi...
ps non è che magari si potrebbe approfittare per fare qualche scambietto..., e poi ti segnalo che sarai a due-passi-due dalla prima Zone bolognese, che sta per nascere (fiocco rosa!
)

dato che mi sembra una notizia di scarso interesse per il resto del mondo te la posto in privato (si possono mandare allegati, vero?): ti mando percorsi, piantina e qualche indicazione per il fatto che ci arrivi di sabato (c'è mercato!!!)
...prossimamente su questi schermi...
ps non è che magari si potrebbe approfittare per fare qualche scambietto..., e poi ti segnalo che sarai a due-passi-due dalla prima Zone bolognese, che sta per nascere (fiocco rosa!

kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Mi interessa uno stupendo fender rhodes (pianoforte elettrico, per intenderci Corea e Hancock) del 1973 che hanno in negozio... è una vitaTanelorn ha scritto:Se ti puo' servire so che quel negozio e' in una traversa di via Irnerio, arrivarci dalla stazione e' facilissimo anche con una cartina banalissima (e' circa un quarto d'ora a piedi ma e' facile arrivarci), solo che non avendo mai guidato qua (la macchina la ho a casa, non all'universita') non so darti altre indicazioni...BlueMonk ha scritto:Ciao!
Grazie a tutti.
Ghiao.
Se vai in quel negozio mi sa che ti interessano i vinili, vero??
Ciao,
che lo cerco...

"Un mondo senza storia si risolve in un presente permanente in cui è necessario esibirsi."
(Paul Virilio)
(Louis Armstrong)
(Paul Virilio)
(Louis Armstrong)
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
A me non interessa,a dire la verità, non lo so manco suonare...ma quando ho sentito quei due nomi lì...non potevo che scrivere:BlueMonk ha scritto:Mi interessa uno stupendo fender rhodes (pianoforte elettrico, per intenderci Corea e Hancock) del 1973 che hanno in negozio... è una vita
che lo cerco...

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Allora, se non l'hai già fatto, al modico prezzo di circa 10 euro si trova in giro il cd "Head Hunter" di Herbie Hancock (credo sia proprio del 1973). Trovo sia un buon compromesso tra il jazz e il funk. Facile da ascoltare e dannatamente fantastico. E quel pianoforte elettrico lì, ha un suono da leggenda.matteo-anceschi ha scritto:A me non interessa,a dire la verità, non lo so manco suonare...ma quando ho sentito quei due nomi lì...non potevo che scrivere:BlueMonk ha scritto:Mi interessa uno stupendo fender rhodes (pianoforte elettrico, per intenderci Corea e Hancock) del 1973 che hanno in negozio... è una vita
che lo cerco...![]()
![]()
![]()
Ciao,
Matteo
Ghiao.
(Paul Virilio)
(Louis Armstrong)
(Paul Virilio)
(Louis Armstrong)