come alcuni di voi sapranno, da diversi mesi non ricevo la posta... ovvero non la consegnano più regolarmente!
da quanto ho capito manca il personale, quindi i cittadini devono recarsi al deposito, sperare che la corrispondenza sia stata smistata e ritirarsela da soli.
a chi posso rivolgermi per segnalare questo disservizio?
ho inviato una email per segnalare la faccenda allo "sportello del cittadino" del mio comune che mi ha consigliato di rivolgermi al direttore del deposito della posta dove vado a ritirare la roba persa... ahahahah un tizio che ha recentemente dichiarato in una qualche intervista che il servizio nella mia città funziona alla perfezione!

provo a fare un reclamo a poste italiane?
http://www.poste.it/azienda/chisiamo/re ... tali.shtml
che voi sappiate, questi disservizi possono essere denunciati alle autorità?
a causa della mancato consegna della posta, c'è gente che si è ritrovata con le utenze staccate o è stata costretta a pagare una morosità dovuta al ritardo nella consegna.
addirittura mesi fa hanno trovato mucchi di corrispondenza buttata nei cassonetti della spazzatura vicino casa mia...
questo che significa? che chi dovrebbe fare il lavoro, non lo fa o non si sente in dovere di farlo!
EDIT *Per tutti quelli che mi hanno spedito qualcosa*
ho segnato tutto quello che deve ancora arrivare e mancano 4 pieghi all'appello.
finora, a furia di lotte estenuanti con i vari tizi della posta, sono riuscita a recuperare quasi tutto e spero di ritrovare anche questi. non sono andati persi, sono bloccati nel deposito, sotto pile e pile di pacchi non consegnati.
incrociamo le dita!