MUNZ 2011 a Perugia
Moderatori: liberliber, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
MUNZ 2011 a Perugia
Ecco, io intanto apro il thread, poi si vedrà...
Edit:
Per chi non lo sapesse: MUNZ = "incontro nazionale" (da "meet up", termine non più usato ufficialmente da bc.com, ma a noi caro ).
Edit:
Per chi non lo sapesse: MUNZ = "incontro nazionale" (da "meet up", termine non più usato ufficialmente da bc.com, ma a noi caro ).
Ultima modifica di last-unicorn il gio feb 24, 2011 7:09 pm, modificato 2 volte in totale.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: MUNZ 2011
Ecco, io perintanto dico "Non contate sulla mia collaborazione", perchè in quel periodo avrò altro per la testa
Provate a contare sulla mia presenza, ma non garantisco nulla di nulla
Provate a contare sulla mia presenza, ma non garantisco nulla di nulla
Ultima modifica di Éowyn il sab gen 08, 2011 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
In bc.com sono italianeowyn
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Ma perché, si sa già dove si svolgerà il MUNZ? Mi sono persa qualche dettaglio?Éowyn ha scritto:io perintanto dico "Non contate sulla mia collaborazione"
EDIT
Io non so neanche cosa farò tra dieci giorni
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco cosa succede a voler scrivere una cosa ("per ora"), per poi ripensarci e correggerla maleÉowyn ha scritto:perintanto
No, non credo si sappia nulla (io perlomeno non ne so nulla), ma metto le mai avanti lo stesso
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ovviamente ora la curiosità è tanta...Éowyn ha scritto:perchè in quel periodo avrò altro per la testa
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Ma ponti quest'anno niente.....
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
in genere tra maggio e giugno, ma non è una regola.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
come l'anno scorso, anche per il 2011 giugno sarà un mese complicato per me, proporrei il MUNZ in Settembre e proverei a candidare Perugia, potendo contare su un po' di aiuto esterno, visto che qui siamo in tre
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Io non sono mai stata a Perugia e mi piacerebbe molto, se devo essere sincera, visitarla in occasione di un MUNZ (anche perché non ho mai partecipato a un MUNZ, ora che ci penso ).
Visto che sono una di quelle che non sa ancora cosa farà tra tre giorni, figuriamoci tra mesi, per ora non do risposte certe, ma sono molto tentata e se ci sarà la possibilità... molto volentieri
Visto che sono una di quelle che non sa ancora cosa farà tra tre giorni, figuriamoci tra mesi, per ora non do risposte certe, ma sono molto tentata e se ci sarà la possibilità... molto volentieri
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Io non mi propongo per l'organizzazione, ma sapendo per tempo luogo e data, non penso di aver problemi a esserci
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco, già Settembre è una data di cui poter discutere la mia (nostra) presenza ...
Caspita, questa sì che è una bella proposta... non mi sbilancio perchè la mia vita in questo momento è più burrascosa, confusa ed incasinata che mai, MA mi piacerebbe tanto sia per il munz in sè, sia per l'occasione di visitare una città che mi dicono bellissima!Therese ha scritto:come l'anno scorso, anche per il 2011 giugno sarà un mese complicato per me, proporrei il MUNZ in Settembre e proverei a candidare Perugia, potendo contare su un po' di aiuto esterno, visto che qui siamo in tre
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Hai presente Ficarra nello spot della Telecom, quando vuole andare a mangiare gli spaghetti dalla mamma della Hunziker? Ecco, anch'io dico un bell' ANDIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!luna78 ha scritto:mi piacerebbe tanto sia per il munz in sè, sia per l'occasione di visitare una città che mi dicono bellissima
Seriamente, se fosse prima del 15 Settembre, con molta probabilità potrei essere disponibile... si potrebbe fare il viaggio insieme!
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
per la data direi di tenerci entro il 18, meglio se si tratta dei due we precedenti, così la temperatura dovrebbe essere ancora decente ed il tempo anche e si può picniccare sul Lago Trasimeno
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Il WE del 18 dovrebbe esserci PNlegge, quindi appoggio la mozione "WE precedenti"
- calcedonio
- Corsaro
nostra di chi?Éowyn ha scritto:Ecco, già Settembre è una data di cui poter discutere la mia (nostra) presenza ...
scusa, ma non sto seguendo attentamente il forum, ma sei in dolce attesa?
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Se dovesse ufficializzarsi Perugia come città del MUNZ per quel che posso da qui sono a tua disposizione per aiutarti ... e stavolta giuro che non ti do' buca.Therese ha scritto:come l'anno scorso, anche per il 2011 giugno sarà un mese complicato per me, proporrei il MUNZ in Settembre e proverei a candidare Perugia, potendo contare su un po' di aiuto esterno, visto che qui siamo in tre
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist