Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Credo basti un'occhiata al mio avatar per spiegare tutto ...
... ma se proprio volete i dettagli, sotto quelle mani e quella pancia più rotonda della cupola di San Pietro c'è Agata, la mia ranocchia E c'è solo lei, nonostante in tanti mi domandino se sono incinta di due gemelli
Arrivo previsto: Maggio
Prevedo un sacco di rilasci al reparto maternità da parte mia e un bel RABCK per voi a tempo debito
È tutto (per ora)
edit: RABCK
Liberate almeno un libro a tema maternità/neonati entro il 27 Maggio (data ultima disponibile per la nascita della piccola) Incrociate le dite e sperate nel sorteggio Il vincitore avrà in regalo un libro dalla wishlist Mi riservo di scegliere un premio anche per il rilascio più originale/a tema
Ultima modifica di Éowyn il lun mag 09, 2011 10:44 am, modificato 3 volte in totale.
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Congratulazioniiiiiiiiiiii!!!!!
Che bella novità!!!
E Agata è un nome stupendo!!!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ma che bellissima notizia! Sono felicissima per te Eowin! Lo sai che io sono mamma di tre bambini- ragazzi? Lorenzo, Federico ed Elisa hanno rispettivamente 14, 10 e 6 anni...ho avuto da fare negli anni scorsi e ancora adesso non si scherza...però ne vale la pena...la ricompensa è grande...e loro sanno regalare ogni giorno tanto affetto e preziosi momenti di felicità!!! Ti faccio tanti tanti auguri...bacioni a te e alla ranocchietta!
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli
Ma sai che l'avevo immaginato? Congratulazioni, e complimenti per il nome, davvero bello!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Che bella notizia!!!tantissimi auguri a te e alla piccola
anche a me Agata piace tantissimo!!!!
31 anni non sono tanti dai,io Viola lho avuta a 34 e anche lei è di maggio,il 26
e hai anche una bella pancia
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Sono contento per voi.
C'è da aggiungere che apprendo la notizia nel periodo in cui a Catania si intensificano i festeggiamenti per la patrona della città, Agata
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.