Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ciao a tutti,
ditemi che è un libro carino, per favore, ne ho bisogno !!!
Oggi sono uscita prima dal lavoro per andare dal dentista , strada facendo mi chiamano che per un'urgenza del medico devono annullare l'appuntamento , quindi tutta felice decido di andare in biblioteca che è una vita che non ci metto piede e magari è arrivato qualcosa che non ho ancora letto .
Il parcheggio della biblioteca è piccolissimo e strapieno, così cerco di fare manovra per uscire, ma mi sono incastrata con un muretto a sinistra, una macchina a destra e un palo dietro (vietato fare commenti ); insomma, ne sono uscita, ma ho sventrato mezzo sportello con l'angolo del muretto.
Tornando a casa tra il depresso, l'incavolato e il pensiero di dirlo a mio marito (eh, già ), mi ricontattano per dirmi che la dentista sta rientrando e faccio in tempo per il mio appuntamento.
1 ora e mezzo a bocca spalancata, ho mezza faccia addormentata, fronte compresa.
Non posso cibi solidi o caldi, (e io che stasera avevo in programma farmi una carbonara ), non posso nemmeno parlare perchè altrimenti mi mordo la guancia senza accorgermene
Tornando a casa sono passata davanti la mondadori, aveva un sacco di libri in offerta....
Dovevo per forza comprane uno per consolarmi un pò. O no???
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
dona_769 ha scritto:mi sono incastrata con un muretto a sinistra, [...] insomma, ne sono uscita, ma ho sventrato mezzo sportello con l'angolo del muretto.
neanch'io conosco il libro ma il tuo racconto mi ha fatto sorridere perché l'altra sera mi è successa la stessa cosa con la macchina...
Che giornataaaa!
Speriamo il danno non sia troppo grave
Il libro è stato recensito da una corsara qui; se vuoi curiosare (e contribuire) questo è l'indice dell'area Recensioni: viewtopic.php?f=12&t=9102
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j ha scritto:Che giornataaaa!
Speriamo il danno non sia troppo grave
mah.... lo sportello non ha un bell'aspetto, ma si apre e si chiude, per ora abbiamo deciso di lasciarlo così.
Il libro è stato recensito da una corsara qui; se vuoi curiosare (e contribuire) questo è l'indice dell'area Recensioni: viewtopic.php?f=12&t=9102
Uhm, mi sa che il libro non è stata una gran bella scelta, ma visto che i gusti sono soggettivi, spero che a me piaccia di più dell'altra corsara.
Aggiornerò il topic delle recensioni, così vi farò sapere.
Oh, e poi se non mi piace... lo rilascerò senza rimpianti.
Grazie!