Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
dopo essere ricorsi ai consigli dei colleghi monzesi di Marcello, abbiamo deciso per un locale che come si dice "un nome un programma"!!!
Si chiama infatti "Bacco e Tabacco" e si può sia bere che smangiucchiare qualcosa.
Io direi di fare per le ore 21.00!!!
Adesso vado alla ricerca di come ci si arriva così almeno decidiamo anche dove trovarci!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
"Bacco e tabacco" e' in via Enrico da Monza, 26, zona via Lecco, vicino alla piscina.
Per stasera, date le numerose assenze degli autoctoni, si sta meditando se confermare o meno.
Se vuoi essere tenuto aggiornato, magari mandami in MP un tuo recapito cellulare
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Ecco, basta minacciare che non si fa, e gli aderenti si fanno vivi
Allora, confermato per stasera, ore 21 circa.
Ulteriori ragguagli su come raggiungere il locale: via Lecco e' la via che dal centro di Monza porta verso Villasanta.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Avevo deciso di fare la brava....ma ho cambiato subito idea
Voi ritardatari di ieri fatevo venire degli enormi sensi di colpa....perchè durante l'attesa fuori dal locale sono stata letteralmente SBRANATA DALLE ZANZARE
Potrei giocare ad unire le punture che mi sono ritrovata stamattina e vedere che immagine esce.....
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
1) ringrazio delfino per la faccetta dispiaciuta
2) il sangue l'ho donato quasi volentieri perchè è stata proprio una bella serata
Ringrazio tutti i partecipanti!
Hanno dimostrato che Monza non e' cosi' irraggiungibile come qualcuno sostiene!
Il locale mi e' piaciuto davvero, faro' i complimenti al mio collega
A+
Marcello
Sidd I'm sorryyyyyy Ma com'è che quando siamo arrivati noi le zanzare sono sparite
Proprio una bella serata , bisogna farne più spesso
Immagino che per tornare abbiate preso la statale....noi abbiamo preso la tangenziale e ci siamo beccati quasi mezz'ora di coda .... sembrava di tornare da un w-e al mare
Legs che peccato! Sulla tang.est invece non c'era traffico (tanto con lo scooter...)
Un grazie particolare a Marcello x l'organizzazione e per la consulenza tecnica (hai visto che sono riuscito a inserire il delfino? )
Vi ricordate che quella sera vi ho detto che il giorno dopo avevo un colloquio....be' era presso un'agenzia di selezione.....
Mercoledi vado a fare il colloquio in Bridgestone: Trade Marketing Assistant a tempo indeterminato
Portatemi fortuna anche in questa occasione mi raccomando!