ring@zia mame

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
NAELEGIA
Corsaro

ring@zia mame

Messaggio da NAELEGIA »

Immaginate di essere un ragazzino di undici anni nell'America degli anni Venti. Immaginate che vostro padre vi dica che, in caso di sua morte, vi capiterà la peggiore delle disgrazie possibili, essere affidati a una zia che non conoscete. Immaginate che vostro padre - quel ricco, freddo bacchettone poco dopo effettivamente muoia, nella sauna del suo club. Immaginate di venire spediti a New York, di suonare all'indirizzo che la vostra balia ha con sé, e di trovarvi di fronte una gran dama leggermente equivoca, e soprattutto giapponese. Ancora, immaginate che la gran dama vi dica "Ma Patrick, caro, sono tua zia Mame!", e di scoprire così che il vostro tutore è una donna che cambia scene e costumi della sua vita a seconda delle mode, che regolarmente anticipa. A quel punto avete solo due scelte, o fuggire in cerca di tutori più accettabili, o affidarvi al personaggio più eccentrico, vitale e indimenticabile e attraversare insieme a lei l'America dei tre decenni successivi in un foxtrot ilare e turbinoso di feste, amori, avventure, colpi di fortuna, cadute in disgrazia che non dà respiro - o dà solo il tempo, alla fine di ogni capitolo, di saltare virtualmente al collo di zia Mame e ringraziarla per il divertimento.

HO APPENA FINITO QUESTO SPASSOSISSIMO LIBRO E HO DECISO DI FARNE UN RING...VENGHINO SIGNORI VENGHINO
:arrow:conteroccabruna
:arrow: anele83
:arrow: melibeaPotter
:arrow: lostris29
Ultima modifica di NAELEGIA il ven ago 17, 2012 3:44 pm, modificato 3 volte in totale.
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Re: ring@zia mame

Messaggio da conteroccabruna »

Ok! colgo al volo il "viaggio a New York" 8)
anele83
Uncino

Messaggio da anele83 »

Ciao!!! Si può???
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

ciao!!!
io mi aggiungo!!!
grazie!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Eccomi qui!! Trovato il ring giusto! 8)
Scusa ancora per la confusione, il libro è qui con me, incomincio a leggerlo ora! :wink:

Mia mamma, che ha finito scorso w.e. di leggerlo, lo l'ha trovato spassoso e divertente. :yes!:
MelibeaPotter
Corsaro Verde

Messaggio da MelibeaPotter »

faccio ancora in tempo ad inserirmi tra gli ultimi posti??
NAELEGIA
Corsaro

Messaggio da NAELEGIA »

si si
NAELEGIA
Corsaro

Messaggio da NAELEGIA »

conterroccabruna lo puoi registrare? grazie ;)
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

NAELEGIA ha scritto:conterroccabruna lo puoi registrare? grazie ;)
RING confezionato! :wink:
qui:
http://www.bookcrossing.com/journal/11341442/
anele83
Uncino

Messaggio da anele83 »

Arrivato!
MelibeaPotter
Corsaro Verde

Messaggio da MelibeaPotter »

Il libro è qua con me, inizierò la lettura nel fine settimana. Mi ci vuole proprio un pò di spasso :cry:
Rispondi