La storia: mi sono iscritta nel 2003 (!), ma dopo aver rilasciato una trentina di libri avevo "mollato": un po' per mancanza di segnalazioni, un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di voglia.
Nonostante questo avevo lasciato attive le segnalazioni di rilascio e puntalmente mi arrivavano messaggi tipo "Il libro XXX è stato rilasciato ieri da qualche parte in centro a Pordenone"... ovviamente li ho sempre ignorati: 1) facevano riferimento a rilasci del giorno prima e quindi i libri probabilmente erano già belli che presi; 2) ok che il centro di PN è piccolino, ma l'indicazione generica non aiutava

Finchè, il 20 Settembre 2007, mi viene segnalato il rilascio de "Il branco della rosa canina". Lo avevo letto ed amato alle medie: un tuffo al cuore, credetemi

Dopo averlo letto l'ho rimesso in gioco ed ha raggiunto Grillo Parlante ed ora mi piace pensare che ha rallegrate le ore di degenza in ospedale dei piccoli pazienti del Monaldi, dove lei lo ha rilasciato

... nel frattempo su comprovendolibri me ne sono comprata altre due copie, ma questa è un'altra storia

Bene quindi, si festeggia

Per partecipare basta postare qui sotto e farmi conoscere la vostra storia nel BC e/o liberare un libro per ragazzi che vi colpì molto quando lo leggeste.
Estrarrò a sorte due vincitori: uno tra chi ha postato e uno tra chi ha - anche o solo- liberato (nel caso fossero la stessa persona, non me ne voglia, ma farò un secondo sorteggio).
C'è tempo fino al 10 Ottobre