Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Cosa: MU-Cena spagnola con contorno di tacchi alti, ma anche no! Dove: Ristorante Real, Via Aldo Moro 19, Casarsa della Delizia (PN) Quando: Mercoledì 16 Novembre - ore 20.00 Come: Come vi pare, tanto niente fotoquiz (ecchè? Mica possiamo farli sempre ). Al limite si potrebbe liberare qualcosa a tema Spagna o Pasolini...
io ci sono ovviamente
...credo da sola, senza +1 (l'altra volta l'avanti-indrè in serata è stato pesantuccio per lui...ho visto l'uomo fortemente provato!)...
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
"io" dovrebbe esserci...Scusate, ma perché a tema Pasolini? Mese della morte?
Edit istantaneo
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Tra l'altro ho dato un'occhiata veloce in giro e non mi sembra di avere niente di adatto: sicuramente non ho Pasolini e non ho visto nulla di spagnolo. In compenso porterò i due libri per la liberazione del mese di Novembre così prendo due piccioni con una fava
Anch'io ho un Novembre, più un Ottobre in ritardo...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
domanda di tipo organizzativo:
la cena è per le 20, ok! ma a che ora ci troviamo a Pn?
no, perchè ...andiamo via insieme, vero? ..altrimenti (conoscendomi) IO mi perdo!
Ho provato a caricare sulla nuova bookshelf "AccolitaPN" un libro che rilascerò domani sera Dato che ora il sito permette di segnalare in automatico su FB l'ho rilasciato a mio nome e poi ho caricato il BCID selezionando la casella "Ancora in libertà" o quel che è. Selezionando "segnala su FB" ora il libro compare anche sulla nostra pagina FB. Se volete farlo anche voi ... be', fatelo: vi mando i dati in PM
edit: ho scoperto che pubblica solo i libri con copertina...
Ciao a tutti!!
dopo la bella cena-quiz al giappo e soprattutto grazie a Ghippa, mi son iscritta al forum.. sono un "pelin impediota" per questo genere di cose, ma prometto d'impegnarmi a capire come funziona..
Volevo però avvisare (l'ho già detto a Ghippa) che stasera non potrò esserci ...mi dispiace molto... buona serata!!