Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao,
sto cercando da giorni di acquistare questo libro, ma a quanto pare è ormai inesistente . Ne parlano molti siti, ma non è disponibile per la vendita da nessuna parte.
Non è che per caso qualcuna di voi ne ha una copia da spedirmi?
Essendo un libro così "raro" propongo anche uno scambio con un libro dalla vostra wishlist.
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
io ne ho comprata d irecente una copia in lingua originale da bookdepository...
Posso confermare che è un bellissimo libro
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
lisolachenonce ha scritto:io ne ho comprata d irecente una copia in lingua originale da bookdepository...
Posso confermare che è un bellissimo libro
Quindi confermi anche tu? Vale la pena? Purtroppo dovrò rassegnarmi ad acquistarne una copia anch'io in lingua originale... vabbè, approfitterò per esercitare il mio inglese!!
Thanks!!
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè