Anche quest’anno, il MiBAC per promuovere e valorizzare il Patrimonio culturale italiano apre gratuitamente le porte di musei, ville, monumenti, aree archeologiche, archivi e biblioteche statali, per nove giorni, dal 14 al 22 aprile su tutto il territorio nazionale, offrendo un ricco calendario di appuntamenti: mostre, convegni, aperture straordinarie, laboratori didattici, visite guidate e concerti, che renderanno ancora più speciale l’esperienza di tutti i visitatori.
Lo scopo fondamentale di questa iniziativa è quello di trasmettere l’amore per l’arte e favorire nuove esperienze culturali attraverso la conoscenza dell’immenso patrimonio italiano, grazie anche al coinvolgimento di altre Istituzioni pubbliche e private, per una partecipazione estesa e capillare su tutto il territorio.
14-22 Aprile - XIV Settimana della Cultura
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
14-22 Aprile - XIV Settimana della Cultura
In bc.com sono italianeowyn
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
- Cactus-yume
- Pirata
Re: 14-22 Aprile - XIV Settimana della Cultura
Grazie mille della segnalazione! 
Edit: segnalo ad Eowyn che grazie alla sua segnalazione ho colto l'occasione per visitare la cittadina di Sabbioneta (MN)...visita che pongavo più o meno dalla quarta elementare (i miei compagni ci andarono in gita...io ero malata. Ecco, da allora mi portavo questo scheletro nell'armadio...
)
Edit: segnalo ad Eowyn che grazie alla sua segnalazione ho colto l'occasione per visitare la cittadina di Sabbioneta (MN)...visita che pongavo più o meno dalla quarta elementare (i miei compagni ci andarono in gita...io ero malata. Ecco, da allora mi portavo questo scheletro nell'armadio...
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli
Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus
Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli
Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus
Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)