Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Ciao, io lancio la proposta, vediamo se qualcuno la raccoglie.
Tra una ventina di giorni a Verona si tiene Librarverona Il Bookcrossing sarà presente con un banchetto tutti e tre i giorni. Inoltre, con l'occasione inaugureremo la nuova OCZ in biblioteca civica.
Che ne dite di organizzare il meet up del triveneto e venire a trovarci?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Éowyn ha scritto:Ho sentito sia Ghippa che Pallina: sono entrambe via quel fine settimana...
Éowyn ha scritto:
Io probabilmente verrò in treno
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Éowyn ha scritto:Forse ci saranno Svampy e Clipper ...
OTTIMO!!!
Se mi fate sapere quando arrivate, ci organizziamo meglio!
... mi sono chiamata gli "Imprevisti" Anche se dire imprevisti è un po' riduttivo, purtroppo.
Agata sta male (ha un'infezione della cute) e ieri siamo stati al Pronto Soccorso. Adesso è sotto antibiotici.
Non me la sento di venire e lasciarla sola tutta domenica. Mi spiace da MORIRE.
Éowyn ha scritto:Agata sta male (ha un'infezione della cute) e ieri siamo stati al Pronto Soccorso. Adesso è sotto antibiotici
Povera cucciola!!!
LibrarVerona si tiene tutti gli anni, vorrà dire che l'anno prossimo verrete insieme!
bettyderob ha scritto:Noi ci saremo, molto probabilmente, ho giá un libro pronto
Ci saremo anche noi! ormai è tradizione partecipare con un gazebo del bookcrossing. Io e Paolo stiamo già cercando di organizzarci...
Se qualcuno passa da Verona, ce lo faccia sapere che organizziamo qualcosa tutti insieme!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
lisolachenonce ha scritto:le date precise dell'edizione 2014?
dal 16 al 19 ottobre.
Il gazebo del bookcrossing, però, sarà presente solo sabato e domenica
Sono un po' in ritardo con l'organizzazione (da quello che ho capito hanno trovato solo ora i fondi), ma dovreste trovare gli aggiornamenti qui: http://www.librarverona.it/
last-unicorn ha scritto:Non vi conviene aprire un thread nuovo per quest'anno?
in effetti si... ma mi è arrivata la mail di un nuovo messaggio qui e sono andata avanti senza controllare!
non prometto nulla ma se la domenica mi sento bene potrei venire
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè