Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Caffeina Flash mob - Il 1° marzo compriamo un libro.
C'è un lunghissimo elenco di librerie che regalano punti extra o gadget o una consumazione di bevanda al bar annesso.......
E' domani e mi sembra una bellissima iniziativa, che ne dite? Compriamo tutti un libro per far sentire la nostra voce? Magari nelle piccole librerie..
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Già andata da Fogola (portando un'amica quindi vale doppio) e oltre al segnalibro che pubblicizza l'evento ho ricevuto anche un libro in omaggio (a scelta in una rosa di 7-8)
Nel pomeriggio sarebbe bello anche coinvolgere il maggior numero di bambini possibile ))))))))))
EDIT: dimenticavo di scrivere che ho comprato un classico :
Plilip Roth: Il complotto contro l'America
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
motivo di tristezza n. 1: Perugia non è in lista.
motivo di tristezza n. 2: le librerie non affiliate ad una casa editrice o "piccole" non esistono più.
non so se alla luce di questo abbia senso per me partecipare
EDIT: una piccola libreria in effetti esiste, ma riguarda testi esoterici...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Therese ha scritto:motivo di tristezza n. 1: Perugia non è in lista.
motivo di tristezza n. 2: le librerie non affiliate ad una casa editrice o "piccole" non esistono più.
Forse il motivo 2 è la causa del motivo 1
Spero però che parteciperai ugualmente, è importante il numero complessivo per diffondere un messaggio a favore della cultura/lettura contro la lobotomizzazione sempre più pervasiva
Sembra sia stato un grande successo, anche se, per esempio a Pisa, pioveva a dirotto, scoraggiando l'uscita del sabato pomeriggio