REM, Padova 22.07.2003: foto? Articoli?

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
agatha-christie
Bucaniere
Contatta:

REM, Padova 22.07.2003: foto? Articoli?

Messaggio da agatha-christie »

Ieri ho assistito al concerto dei grandi REM a Padova!
Inutile dire quanta emozione e che sorpresa sentirli suonare per più di 2 ore (gli Oasis solo 1h e mezza scarsa scarsa....).

Volevo chiedere se qualcuno ci è stato e ha scattato delle foto al concerto (io ho dimenticato la macchina fotog. a casa :cry:) e/o se ha trovato on-line articoli di giornale sull'evento.

ciao,
agatha-christie
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Beata te che sei riuscita ad andarci. Tra qualche giorno dovrebbero essere ad Ancona, chissà se riesco ad andarci :shock:

Comunque appena posso mi metto alla ricerca nella rete e se trovo qualcosa te lo faccio sapere. :wink:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
agatha-christie
Bucaniere
Contatta:

ok grazie!

agatha-christie

PS.
I rem sono stati bravissimi! Mi sono scatenata come non mai!!!

PS2.
Ti è arrivato il mio libro?
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Ancora No :cry:

e........non preoccuparti, non mi sono dimenticato di mandarti i miei, sono pronti e entro la settimana li mando 8-)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Allora......per il momento ho trovato solo questo piccolo articolo dal sito di MTV; te lo incollo qui sotto e poi ci metto anche una foto del cantante, ma non so se è relativa a quel concerto.

Grande successo per i R.E.M. ieri sera a Padova.
Michael Stipe e soci sono stati accolti da una folla di 18.000 persone, radunatesi allo Stadio Euganeo nonostante la torrida afa che opprime in questi giorni la città veneta.
Quella di Padova è la prima tappa di un mini-tour italiano che vedrà il gruppo di Athens questa sera ad Ancona allo stadio del Conero e quindi domani (24/7) a Napoli, al 'Neapolis Festival'.
Stipe, Mills e Buck hanno provato più di 70 canzoni per questo tour e i fan non sono quindi stati delusi.
Il 27 ottobre uscirà l'attesissima doppia raccolta dal titolo "The Time" - un greatest hits che conterrà anche due inediti: "Body Day" e "Animal".
Per il nuovo album in studio invece si dovrà aspettare il 2004. Il gruppo americano ha già inciso circa 35 brani tra cui scegliere.
Dal vivo, non si sono risparmiati, Stipe e il suo gruppo, ripercorrendo le musiche che hanno fatto dei R.E.M. una delle band di culto degli ultimi 20 anni, da "Fall On Me" a "Driver 8", fino alle hit più famose, "Loosing My Religion", "The One I Love", attraversando il loro filone più intimista senza tralasciare il rock piu' ruvido di "Green".
Due ore di concerto con quattro bis tra cui "Everybody Hurts" e "Imitation Of Life".

I superfan sono però già in attesa delle prossime date e potranno contare su alcune iniziative mirate.
Sul sito del fanclub ufficiale italiano, www.remfriends.com, rispondendo a una semplice domanda, si possono vincere pass speciali per l'accesso sotto il palco del concerto di domani a Napoli, raggiungibile anche con un tour-bus ad hoc per chi è a piedi.

Immagine
agatha-christie
Bucaniere
Contatta:

La foto non è quella di ieri (Mike aveva una camicia azzurra).

Comunque grazie mille per l'articolo!!! :wink:
Rispondi