Chi c'è c'è RECALL-31/7 milano castello sforzesco Chorusba
Moderatori: liberliber, vanya
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Chi c'è c'è RECALL-31/7 milano castello sforzesco Chorusba
Come promesso faccio un recall di questo chi c'e' c'e' che avevo lanciato con grande anticipo.
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 2993#32993
Il concerto della Chorus band si terra' al castello sforzesco dal lato parco sempione.
Io arrivero' là circa un quarto d'ora prima dell'inizio (che dovrebbe essere intorno alle 21.00).
Ci si vede
fuocoblu
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 2993#32993
Il concerto della Chorus band si terra' al castello sforzesco dal lato parco sempione.
Io arrivero' là circa un quarto d'ora prima dell'inizio (che dovrebbe essere intorno alle 21.00).
Ci si vede
fuocoblu
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
io ci dovrei essere !
grazie del recall FuocoBlu
take care
grazie del recall FuocoBlu

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
mi sa che bidono x' non sono in gran forma... sorry 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Il concerto e' stato molto bello!
Il gruppo e' solo vocale ma con elementi del gruppo che "imitano" i vari strumenti, il basso, la batteria, la chitarra...tanto e' vero che sentendoli da lontano ho detto: "Non e' qui, qui usano anche gli strumenti" poi siccome nei dintorni era l'unico concerto, ci siamo avvicinati e abbiamo visto che di strumenti non ce n'erano!
A+
Marcello
Il gruppo e' solo vocale ma con elementi del gruppo che "imitano" i vari strumenti, il basso, la batteria, la chitarra...tanto e' vero che sentendoli da lontano ho detto: "Non e' qui, qui usano anche gli strumenti" poi siccome nei dintorni era l'unico concerto, ci siamo avvicinati e abbiamo visto che di strumenti non ce n'erano!

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Vero. Il concerto è stato bello.
Io li conosco piuttosto bene, li ho sentiti più volte. Ora sono tornato a un loro concerto dopo diverso tempo e mi sento di consigliarli a tutti. sono anche in continuo miglioramento.
E poi sono veramente originali.
www.chorusband.com
Io li conosco piuttosto bene, li ho sentiti più volte. Ora sono tornato a un loro concerto dopo diverso tempo e mi sento di consigliarli a tutti. sono anche in continuo miglioramento.
E poi sono veramente originali.
www.chorusband.com
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-