Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Lo scorso anno lizzyblack".lanciò un sostituto del caro vecchio "Ring regali natalizi", e qui copio con poche modifiche da lei per riproporlo ma, vista la data, come regali per l'anno che verrà:
Poche regole:
- iscrivetevi qui entro l'8 dicembre, la persona alla quale spedire I'll "pensiero" sarà quella che si sarà iscritta dopo di voi
- pensate ad una decorazione (che sia vetrofania, da albero o quel che più vi aggrada. Anche fatte a mano o di artigianato, ovviamente anche un buon libro )
- spedite il tutto entro il 31 dicembre
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ci pensavo l'altro giorno che non si fa più il ring dei regali natalizi...
Magari potrei mettere nella "lista dei buoni propositi" di organizzarlo io il prossimo anno.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Gahan ha scritto:Ci pensavo l'altro giorno che non si fa più il ring dei regali natalizi...
Magari potrei mettere nella "lista dei buoni propositi" di organizzarlo io il prossimo anno.
Ci conto e conto di poterci partecipare!!!
Intanto segnami pure tra i partecipanti.
Grazie!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Gahan ha scritto:Ci pensavo l'altro giorno che non si fa più il ring dei regali natalizi...
Intanto segnami pure tra i partecipanti.
Grazie!
Questa fine di anno per me è stata un po' caotica, mi sono ritrovata a dicembre senza rendermene conto e mi sono quindi scordata del ring. Ma non avrei potuto organizzarlo comunque, mi fa piacere che ci abbia pensato Betty!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Aggiornata or ora la lista. Se l'indirizzo è sempre lo stesso del Ring La sciamana di Chatsil e se Therese è pronta per riceverlo, domani spedirò il mio pensiero.