Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho appena letto questo noir, breve, intenso e fresco di stampa. Il personaggio è giovane, un finanziere napoletano di stanza alla frontiera italo-francese, abituato a rendere semplici le cose complicate, senza creare allarmismi, ma andando dritto al sodo. La storia è intrigante e ricca di colpi di scena, pur volutamente ritmata dalla vita quotidiana. Ho fatto qui la recensione: viewtopic.php?f=12&t=26820&p=554869#p554869
L'autore mi ha affidato una copia per i bookcorsari: gli piacerebbe ricevere i vostri commenti, consigli e suggerimenti da "predatori di letture" quali siete. Il ring è aperto, http://www.bookcrossing.com/journal/13785374/, iscrivetevi, please!!
lisolachenonce Therese abeja anatolla
Ultima modifica di conteroccabruna il lun apr 17, 2017 8:00 pm, modificato 4 volte in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Spedisco a Therese . Scusa contessa se sono così in ritardo, il 2016 è proprio da dimenticare