Mi piace sempre spulciare le vostre liste, per questo non ho resistito e ho aperto il thread.
Cominciate a scrivere i vostri propositi, se vi va, io intanto medito sui miei

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
--> come al solito ne sono spuntate altreikky ha scritto:Eccomi!![]()
1) continuare a partecipare al forum -->avrei potuto fare di meglio
2) Tenere contatti con amici in Italia e all'estero--> lo stesso
3) Finire anche quest'anno la sfida A-Z e leggere un po' in spagnolo (magari ridurre la pila di libri da leggere che ho sul comodino...solo perchwe' ho la casa piccola...) Letti A, B, C D, E, F, G, H, I, L, M, N, S, T, U,V, in lettura
4) Continuare danza --> mi sono fatta male ad un piede
5) Provare 10 nuove ricette 1. torta di pere e cioccolato, 2. focaccia alle olive, 3. focaccia alle cipolle rosse, 4. Melanzane ripiene, 5. torre di melanzane, 6. zucchine al tonno, 7. zucchine alla menta, 8. risotto al cervo e zafferano, 9. risotto bacon e zafferano, 10 risotto pollo e zucchine
6) Vedere 10 posti nuovi 1. Amersham, 2. Chesham, 3. Sud Africa, 4. swaziland, 5. Lastra a Signa, 6. Stratford upon Avon, 8. Rickmansworth, 9 Ruislip, 10 Ashford
7)Partecipare a 10 eventi culturali (cinema, teatro, mostre, musei ecc) 1. Science museum, 2. Shresbury art museum, 3. The swan lake, 4-5 cinema, 6. Bodleian library, 7. Ashmolian, 8-10 Open house London
8 ) Leggere 100 articoli 100/100
9) Avere un abstract-poster accettato in una conferenza --> 4 + 1 case report pubblicato
10) Liberare 50 libri (FALLITO PER 2 ANNI DI SEGUITO)20/50 --> 3 anni di seguito
11) Riprendere ad usare la macchina da cucire e creare qualcosa con le mie mani--> macchina da cucire ancora rotta
13) Imparare qualcosa di nuovo al momento usare R --> imparato a meta' alcune cose...
14) Finire le ultime cose lasciate in sospeso in Italia, burocrazia permettendo
Siamo alle prese con l'imbiancatura e l'acquisto dei mobili: forse ce la facciamo per Luglio1) Traslocare entro Settembre nella casa nuova [...]
A Febbraio ho dato l'esame di filosofia morale, il penultimo; ora sto preparando l'ultimo e se tutto va come deve, dovrei discutere la tesi a Luglio2) Approfittare dell'anno sabbatico dal lavoro per laurearmi entro l'estate. [...]
Cammino in pausa pranzo con le mie colleghe, ma dopo il lavoro non sempre perchè sono alle prese con la realizzazione del proposito dell'anno scorso (diventare insegnante di yoga), e quindi molto tempo lo sto dedicando all'esame finale (è comunque movimento, diciamolizzyblack ha scritto:Non molti, ma spero di mantenerli![]()
- Ricominciare a camminare ogni giorno, cosa che ho smesso di fare a ottobre col cambio dell'ora e per pigrizia![]()
- Mettermi a fare lavoretti costantemente, visto che qui pare che l'artigianato sia molto apprezzato e i mercatini disponibili tutto l'anno.
- E legato a quest'ultimo, mettere in piedi un sito -se non serio- quantomeno carino per attirare qualche cliente
Grazie milleTherese ha scritto:Complimenti Ikky![]()
![]()
Gahan ha scritto:Vedere posti nuovi Italia/Estero.
Italia: per ora solo Veleia Romana - Estero: Copenaghen e dintorni 11-15 luglio - Atene e Naxos 20-30 agosto
Fare esperienze nuove (cose mai fatte prima):
imparato a intrecciare cestini con i salici; partecipato a un'escursione trekking; concerto di Bruce Springsteen; partecipato a un Munz
Fotografia: anche quest'anno lavorerò per progetti.
Ho mollato tutti i progetti che avevo in ballo. Uno l'ho ricominciato in modo un pochettino diverso. Le idee non mancano, manca la voglia.
![]()
Leggere più libri rispetto all'anno scorso (nel 2015 ne ho letti 38).
Sono a quota 40
Fare tombola alla Bingo Challenge
Non penso di farcela
Riprendere costantemente l'appuntamento con il gruppo di lettura.
Ho letto il libro per l'incontro di settembre, ma a causa di evento concomitante non ho potuto essere presente fisicamente all'incontro.
Scrivere di più a mano.
Ho scritto lettere a mano, trascritto frasi su agendine e iniziato un diario
Organizzare il ring natalizio, se non si propone nessun altro per farlo
Attenzione attenzione!!! Si sta avvicinando quel periodo dell'anno, quindi se non si fa avanti nessuno, tra un mesetto troverete il thread per partecipare. È una minaccia!!!
![]()
![]()
![]()
Eccolo viewtopic.php?f=1&t=27021Gahan ha scritto:Organizzare il ring natalizio, se non si propone nessun altro per farlo
Con il trasloco ho dovuto rimandare alla sessione successiva, comunque il 19 Dicembre MI LAUREO!!!! ♡.♡lilacwhisper ha scritto:Ecco i miei![]()
2) Approfittare dell'anno sabbatico dal lavoro per laurearmi entro l'estate.