Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Allora... qs libro è stato liberato da Gegei dopo averlo fatto autografare da Pennac per tutti i bookcorsari ( http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=1913 )
Visto che era giunto nelle mie mani e non volevo lasciarlo in the wild dopo solo due passaggi ho messo un annuncio qui sul forum ( http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2659 ). Siccome si sono presentate più persone riporto la lista qua perché è più visibile.
Questo non è un bookring, in quanto non deve tornare a me! Non ci sono neanche quaderni o fogli per commentare. Semplicemente era un peccato rischiare di perderlo liberandolo in the wild senza che l'avessero visto un po' di corsari! Ovviamente ultimo della lista potrà rilasciarlo dove vuole!
anch'io anch'io! non posso perdere l'occasione di vedere da vicino un libro autografato dal mio adorato pennac!
GRAZIEE! (soprattutto a JJ x il pensiero! )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ho avvicinato i corsari delle stesse città per agevolare i passaggi manuali.
Theut, ti considero di milano o di genova?
Mi dispiace per Alfiere che si era prontamente prenotato e ora è scivolato in basso nella lista... ma tanto con i 200 libri che hai da leggere non credo che sarà un problema aspettare un po', vero?
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
stupendo! meraviglioso! bellissimo! appena ho tempo faccio la JE, impacchetto e spedisco ma volevo almeno preannunciare che una voce controcorrente (tanto per cambiare) c'è
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Scusate, causa vacanze ho aggiornato solo ora la lista!
Se ho dimenticato qualcuno ditemelo!!
Visto che è un bookray le iscrizioni non chiudono, però d'ora in poi aggiungo in fondo alla lista e non più per città!