Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Ieri Liber mi ha scritto : io c'e' l'ho e tu no! (l'avatar, of course).
GGrrrrrrr. Ogni volta che ci ho provato mi si e' incartato pure il ciborio.
Innanzitutto dove trovo uno straccio di avatar da poter inserire?????
Secondo, ammesso che lo trovi, che faccio? lo scarico oppure inserisco soltanto il Link (qualche volta ho provato e non funziona). Terzo, conoscete un sistema piu' semplice??????????????????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Da qualche parte in quest'area ho scritto nel dettaglio come fare. Con la promessa di mettere bene in evidenza il testo in questione, Ti/Vi invito intanto a cercarlo usando il simpaticissimo pulsante Cerca in cima a questa pagina.
grazie jj ma ho risolto...l'ho mandato a Marcello che lo carica da qualche parte e poi mi fa sapere l'url relativo cosi' posso caricarla sul profilo.
Comunque grazie di nuovo
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
mi pare di aver capito dove sta l'errore tu hai nserito il percorso al tuo pc...ma invece le immagini devono essere ospitati in siti o spazi su internet
Come non detto Pa. Ho ricevuto un e-mail da Marcello che mi dice di rivolgermi a te perche' si tratta di una gif animata e leggermente piu' grandina del normale. Dice che puoi aiutarmia a posteggiarla.
Grazie in anticipo.
l'ho eimpuiicciolito un po' anche se non mi era stato richiesto .....
ci satva gia grande come mi era stato inviato bastava smagrirlo un po'
rimango a disposizione
heheheh non era perfettamente dentro le linee.... ma non esagerate gente che se no le dipingo di blu e metto un bel parkometro
Matrix che ce l'ha fatta, scrive. grazie jj ma ho risolto...l'ho mandato a Marcello che lo carica da qualche parte e poi mi fa sapere l'url relativo cosi' posso caricarla sul profilo.
Stupendo il tio avatar, soprattutto adatto alla stagione. mette più freschezza della reclam dell'acqua Rocchetta.
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!