Affitto a Milano

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Francesco
Spugna

Affitto a Milano

Messaggio da Francesco »

Un'amica affita a milano un appartamento (la descrizione la metto in fondo).
Per adesso non si è ancora rivolta ad un'agenzia, quindi se volete approfittarne, sapppiatemelo dire.
L'appartamento è ottimale per una coppia (visto anche l'affitto), francamente non credo ci si possa stare in 3.
Casomai a qualcuno interessi...
Ciao

DESCRIZIONE:
La casa si trova in Piazza Bottini, piazza della stazione di Lambrate, ma l'appartamento da su due cortili interni, per cui è silenziosissimo (non si sentono nemmeno i treni!) e luminoso. Nella piazza, ad un passo, ci sono la metropolitana (linea 2 - LAMBRATE), 3 tram (11,23, 33), ed un numero imprecisato di autobus! Si trova a pochi chilometri dalla tangenziale, ed è comodissimo coi negozi (nell'arco di 300 metri c'è tutto, dal fabbro alla farmacia, dal discount al supermercato, al locale per l'aperitivo!). L'appartamento è di circa 55 mq, è stato ristrutturato pochi anni fa da un architetto, ed è composto da: soggiorno di 22 mq con cucina rialzata (con lavastoviglie), corridoio attrezzato con librerie e scarpiera a tutta altezza, bagno con doccia, vasca e lavatrice, camera media (non è grandissima! ma è comunque matrimoniale) e un comodissimo ripostigio. Poi c'è un balconcino, ma è veramente minuscolo (tipo 1,5mq per 0,80!). La casa è completamente arredata e in soggiorno c'è un divano letto per le "ospitate"! E' al terzo piano con l'ascensore, il riscaldamento è centralizzato e c'è il servizio di portineria tutto il giorno. L'affitto è di 850EUR spese comprese- per la portineria tutto il giorno, il riscaldamento e l'ascensore. Lo stabile è appena stato ristrutturato nelle parti comuni, quindi facciata, tetto e scale sono praticamente nuovi (dovrebbero finire i lavori in settembre).
Che ne faccio di me a mezzanotte? Dove mi nascondo da me stesso?
Rispondi