Sono tornata!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

ero10
Corsaro Verde

Sono tornata!

Messaggio da ero10 »

Ciao a tutti sono tornata. E ringrazio gli amici torinesi per la bella serata al caffè arabo.... siete tutti meravigliosi. Volevo dirvi delle cosine simpatiche ma sono triste triste, col cuoricino a pezzi......
comunque buona giornata a tutti!
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Bentornata :wink:
Mi spiace per il cuoricino a pezzi :cry: ...ma chi non ce l'ha? :oops: :? :( :cry:
Buona fortuna :wink:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Bentornata! Mi spiace per il cuoricino a pezzi,ma sono cose che passano :)
Già che ci sono...sono tornata anch'io,uffa non ho voglia di lavorare,una settimana di ferie è ben poco! :(
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Ciao e bentornate a tutte...la scorsa settimana si è sentita la vostra mancanza!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Grazie per il bentornato! anche a te!
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Dai ero che con quel sorriso non è da te essere triste.. e se proprio lo devi essere che duri poco come è giusto che sia! :wink:

becetti

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Grazie Lulu pure tu non scherzi coi sorrisi però! e poi tu sei più bella dai!
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

qui a torino è veramente una tristezza...
stasera mi lego una pietra al collo e mi butto nel Po va'...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Io sono partita ieri, ma non è mi è sembrato triste, piuttosto Torino è una città un po' abbandonata a se stessa..... come se ai suoi abitanti importasse poco di lei, si anima di sera, nelle sue viette, ma di giorno i torinesi spariscono. Eppure a me piace e tanto, più di Milano....
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Non per fare il difensore d'ufficio...
ma è ovvio che con 40° e il 90% di umidità la gente di giorno se ne stia asserragliata a casa...
torino non è + abbandonata a sè stessa da quasi 10 anni ormai, è ricca di un fervore culturale, sociale e di svago che definirei "sotterraneo"...non viene mai pubblicizzato e strombazzato ma se si va a vedere, la qualità è molto molto alta.
La popolazione si "adatta" a questo stile; torino non sarà mai una metropoli...ma non è detto che sia un male

ciao :D
invi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Non era una critica, anche a me piace la città e il suo essere multietnica la rende affascinante, coi colori, i profumi. Però è anche vero che vedere tutto chiuso e le strade vuote mette tristezza. Forse le cose belle bisognerebbe metterle più in mostra, pubblicizzarle. E comunque a me Torino continua a piacere.....
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Ero la bellezza non è questione di perfezione fisica ma di fascino.. e quello grazieaddio lo possiamo avere tutti perchè nasce dai sorrisi (appunto) insomma dallo stare bene dentro, nella nostra pellaccia :wink:

Su non mi cadere sul mito della bellezza.. troppe donne famose non lo sono eppure hanno scritto la storia più di quelle belle!

Bacetti ex toinesi,

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Lo so ma è che oggi sono giù col morale e vado fantasticando sul se fossi..... che ci vuoi fare?
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Se fossi in te mi andrei a prendere un bel cappuccino (caldo o freddo come piace di più) e un bel cornetto con la marmellata... spazzolerei sopra alla schiuma golosa un velo di cacao amaro e me la godrei come poche... è ti assicuro che nel farlo saresti la donna più bella del mondo... :wink:

A proposito vado a togliermi questo vezzo.... 8-)

LuLù
(Tiziano terzani)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Fai benissimo e mi fai pure voglia però di un'altra cosa.... ho voglia di focaccia col lardo? e allora si che sarei felice! Ma sono normale?
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

SI! :D

Voglio anche io la focaccia al lardo.. gnum gnum....

LuLù golosa
(Tiziano terzani)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

ne ho magnata una una volta a Torino che era meravigliosa......

mmmmmmmmmmmmm

Eruccia golosuccia
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mmhhhhh mai assaggiata!
Xò non si sa come mi avete fatto venire voglia di panna cotta... :roll:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Però dopo la focaccia al lardo mi raccomando, non insieme sennò fa proprio schifo....
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...ma volete farmi svenire!!! sarà..ma a me il caldo fa venire una fame... :roll:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Rispondi