Sono tornata!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ero10
- Corsaro Verde
Sono tornata!
Ciao a tutti sono tornata. E ringrazio gli amici torinesi per la bella serata al caffè arabo.... siete tutti meravigliosi. Volevo dirvi delle cosine simpatiche ma sono triste triste, col cuoricino a pezzi......
comunque buona giornata a tutti!
comunque buona giornata a tutti!
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Dai ero che con quel sorriso non è da te essere triste.. e se proprio lo devi essere che duri poco come è giusto che sia!
becetti
LuLù

becetti
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Non per fare il difensore d'ufficio...
ma è ovvio che con 40° e il 90% di umidità la gente di giorno se ne stia asserragliata a casa...
torino non è + abbandonata a sè stessa da quasi 10 anni ormai, è ricca di un fervore culturale, sociale e di svago che definirei "sotterraneo"...non viene mai pubblicizzato e strombazzato ma se si va a vedere, la qualità è molto molto alta.
La popolazione si "adatta" a questo stile; torino non sarà mai una metropoli...ma non è detto che sia un male
ciao
invi
ma è ovvio che con 40° e il 90% di umidità la gente di giorno se ne stia asserragliata a casa...
torino non è + abbandonata a sè stessa da quasi 10 anni ormai, è ricca di un fervore culturale, sociale e di svago che definirei "sotterraneo"...non viene mai pubblicizzato e strombazzato ma se si va a vedere, la qualità è molto molto alta.
La popolazione si "adatta" a questo stile; torino non sarà mai una metropoli...ma non è detto che sia un male
ciao

invi
- ero10
- Corsaro Verde
Non era una critica, anche a me piace la città e il suo essere multietnica la rende affascinante, coi colori, i profumi. Però è anche vero che vedere tutto chiuso e le strade vuote mette tristezza. Forse le cose belle bisognerebbe metterle più in mostra, pubblicizzarle. E comunque a me Torino continua a piacere.....
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ero la bellezza non è questione di perfezione fisica ma di fascino.. e quello grazieaddio lo possiamo avere tutti perchè nasce dai sorrisi (appunto) insomma dallo stare bene dentro, nella nostra pellaccia
Su non mi cadere sul mito della bellezza.. troppe donne famose non lo sono eppure hanno scritto la storia più di quelle belle!
Bacetti ex toinesi,
LuLù

Su non mi cadere sul mito della bellezza.. troppe donne famose non lo sono eppure hanno scritto la storia più di quelle belle!
Bacetti ex toinesi,
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Se fossi in te mi andrei a prendere un bel cappuccino (caldo o freddo come piace di più) e un bel cornetto con la marmellata... spazzolerei sopra alla schiuma golosa un velo di cacao amaro e me la godrei come poche... è ti assicuro che nel farlo saresti la donna più bella del mondo...
A proposito vado a togliermi questo vezzo....
LuLù

A proposito vado a togliermi questo vezzo....

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
SI!
Voglio anche io la focaccia al lardo.. gnum gnum....
LuLù golosa

Voglio anche io la focaccia al lardo.. gnum gnum....
LuLù golosa
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)