CONFEZIONI e TARIFFE

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
fildel
Corsaro
Contatta:

CONFEZIONI e TARIFFE

Messaggio da fildel »

Visto che dal tabaccaio mi hanno chiesto più di 4 (quattro!) euro per spedire una busta con un libro, segnalo la pagina delle poste italiane relativa alle tariffe:
prezzi per buste postali

Se si spedisce un pacco, si spende molto di più
informazioni per i pacchi

P.S.
No, i quattro euro non glie l'ho dati. 8-)
Aggiungo: sono andato all'ufficio postale e ho pagato 1.86 euro.
Ultima modifica di fildel il mer ago 20, 2003 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

lavoro per tnt e pur avendo uno sconto del 50% a quei prezzi non mi ci avvicino nemmeno..... :-(

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Voglio sperare che d'altra parte la qualità del servizio di TNT non si avvicini nemmeno a quella delle Poste Italiane! :wink:
Io ho appena speso 4,96 euro per spedire i due libretti di Amnesty (bookring) con la posta prioritaria.
Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa per la seconda volta quest'estate dalla puntualità: Saronno-Sabato ---> Firenze-Martedì
Certo in altri paesi la posta prioritaria non avrebbe ragione d'essere!!!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Rispondi