FAME the musical

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
luna78
moderatrice

FAME the musical

Messaggio da luna78 »

qualcuno è un appassionato del telefilm FAME ** ** ** -saranno famosi- ????
:dance:
perchè finalmente arriva anche in Italia la versione teatrale e vi assicuro che MERITA!!! :notworthy: :clap: :clap: :clap:
io l'ho visto a Londra e me ne sono innamorata... quindi non mi resta che pubblicizzarlo anche su questo forum per condividerlo con voi e poi fiondarmi a cercare i biglietti per la data più vicina!

http://www.famenetwork.com/
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
pape
Pirata

FAME in Italia

Messaggio da pape »

ma a Roma?
ho guardato il calendario, ma non ci sono date previste :evil:
it might look like I'm doing nothing but on a cellular level I'm really quite busy
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

riporto qua il calendario che si fa prima:

18 Settembre 2003 Pavia Teatro Fraschini

dal 21 al 26/10/03 Udine Teatro Giovanni da Udine

dal 28/10 al 2/11/03 Firenze Teatro Verdi

dal 04 al 09/11/03 Bologna Europauditorium

dal 11 al 16/11/03 Genova Politeama Genovese

dal 18 al 23/11/03 Torino Teatro Colosseo

dal 27 al 30/11/03 Trieste Teatro Rossetti

dal 09/12 al 18/01/04 Milano Teatro Nuovo

dal 21 al 22/01/04 Pescara Teatro Circus

dal 27 al 28/01/04 Livorno Teatro La Gran Guardia

dal 31/01 al 01/02/04 Bari Teatro Team

dal 03 al 08/02/04 Trento Teatro Sociale di Trento

dal 10 al 12/02/04 Pavia Teatro Fraschini
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

per Roma avevo sentito che forse davano il Gran Teatro o il Teatro Olimpico!! Ancora non è sicuro, però...quest'anno c'è molta...tanta (ma mai troppa!!!) concentrazione di rappresentazioni!! Se però danno il Gran Teatro, i giorni non saranno moltissimi (la 'Tosca' di Lucio Dalla imperverserà...presumo!)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
pape
Pirata

Messaggio da pape »

shining,
mi tieni informata?
grazie,
pape
it might look like I'm doing nothing but on a cellular level I'm really quite busy
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

pape,
ma certo (interessa anche a me...oltre a "Vacanze Romane" e "Victor Victoria"),
prego,
shining
:mrgreen:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Sono indecisa se andarlo a vedere a Genova o a Milano...
nel caso di Genova mi andrebbe bene nel fine settimana, quindi, nel caso qualcuno si trovasse da solo, eccomi qua! :D
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Scusate, non è che sapete dirmi quanto costano i biglietti? dipende dal teatro? sono una frana in queste cose.. :P
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

per quello che ne so dipende dal teatro, dalla posizione che chiedi e da quando ci vuoi andare (ovviamente di sabato è più costoso, come lo è andare in "prima serata" invece che nel pomeriggio)... :think: o almeno era così a Londra, unico posto in cui sono andata a teatro perchè c'erano i ** musical ** che adoro :mrgreen: ...
di questo spettacolo in particolare non ho ancora avuto notizie precise, ma appena le avrò magari aggiornerò il topic! :)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Rispondi