Forum: area Foto

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
akela
moderatore
Contatta:

Forum: area Foto

Messaggio da akela »

In attesa che sia attiva la funzione upload delle foto, due domandine rapide rapide (JJ, tiggiùro che ho prima controllato nelle FAQ, ma non c'era niente! :eyes: :) ).
** C'è un limite in cm alla dimensione delle foto?
** Quanto può pesare al massimo un immagine?
** C'è un limite alla quantità totale di foto per utente? Quanti terabytes posso uploadare? :whistle: :mrgreen:
** E' consigliato agli utenti non esagerare col numero di foto, per non appesantire troppo il nostro amato forum? :mrgreen: :mrgreen:
Grazie.
Il castoro fotografo. 8)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Neh scus', il Mago c'ha messo ben due foto, tu a chi aspetti, la carrozza? :D (Io avevo gia' dato annuncio del fatto che i miei test erano riusciti, nell'altro thread)

Beh chiaramente nelle FAQ non c'e' niente perche' l'album foto non e' una funzione ufficiale phpBB :)

Comunque:

:arrow: si', ci sono dei limiti, vengono scritti quando tenti di inviare una foto.. comunque, li riscrivo anche qua: il file dev'essere lungo al massimo 128K, e non deve superare la risoluzione 800x600.
:arrow: Ogni utente puo' inviare massimo 30 foto per categoria (il che significa che a mano a mano che le foto vengono smistate nelle varie aree, e' possibile inviare ulteriori foto)
:arrow: Decisamente e' cosa buona e giusta non abusare dell'album foto... :)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Miiiiiiiii! Corro a provare! Grazzzzzzzie! :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi