Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Finalmente ho trovato un testo che mi piace da mettere nella firma, ma volevo rimpicciolire il carattere.
Come si fa?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Problemino: non ho la parentesi quadra. Dove la trovo?
SCusa, ma non so minimamente come funziana il computer
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Le parentesi quadre di solito si possono fare tenendo premuto altgr e poi premendo è (parentei aperta) o + (parentesi chiusa). Questo se e' un pc, preferibilmente non IBM originale, e con la tastiera italiana. Nel mondo della mela mozzicata non so nulla.
L'alternativa era un bel copia e incolla, visto che io le avevo gia' scritte
Comunque, problema risolto.. Vivena, se il 10 e' troppo piccolo per te, puoi modificare il numerino. Occhio a non andare oltre il 12 altrimenti ingrandisci
Delle serie: IMBRANATA TOTALE!!
Ma che figure ci faccio!!!?? Grazie tantissime x l'aiuto la prox volta cercherò di essere più sveglia.
Adesso vado a passarmi 5 min di vergogna chiusa in bagno!