Formato firma

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Formato firma

Messaggio da Vivena »

Finalmente ho trovato un testo che mi piace da mettere nella firma, ma volevo rimpicciolire il carattere.
Come si fa?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Alla stessa maniera di come si fa coi messaggi, solo che devi farlo a manina.

[size=10]messaggio[/size] , per esempio.
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Problemino: non ho la parentesi quadra. Dove la trovo?
SCusa, ma non so minimamente come funziana il computer :oops:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Vabbe', te la correggo io, si fa prima :)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Le parentesi quadre di solito si possono fare tenendo premuto altgr e poi premendo è (parentei aperta) o + (parentesi chiusa). Questo se e' un pc, preferibilmente non IBM originale, e con la tastiera italiana. Nel mondo della mela mozzicata non so nulla.
Do not feed the trolls.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

L'alternativa era un bel copia e incolla, visto che io le avevo gia' scritte :mrgreen:

Comunque, problema risolto.. Vivena, se il 10 e' troppo piccolo per te, puoi modificare il numerino. Occhio a non andare oltre il 12 altrimenti ingrandisci :)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Delle serie: IMBRANATA TOTALE!!
Ma che figure ci faccio!!!?? Grazie tantissime x l'aiuto la prox volta cercherò di essere più sveglia. :oops:
Adesso vado a passarmi 5 min di vergogna chiusa in bagno!
Rispondi