Harry Potter V esce in ottobre!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

leggiona
Re del Mare
Contatta:

Harry Potter V esce in ottobre!!

Messaggio da leggiona »

(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Ventiquattro euro: questo il prezzo fissato dalla Salani per 'Harry Potter e l'Ordine della Fenice', che sara' in libreria dal 31 ottobre prossimo.
Per l'ultimo titolo della serie del maghetto, la Salani -in collaborazione con Greenpeace e in adesione al progetto Impatto zero ideato da Lifegate- ha deciso che il libro sara' stampato su carta 'amica' delle foreste. Il lettore avra' cosi' -secondo la Salani- la garanzia che l'acquisto e' a 'impatto zero' sull'atmosfera.

Come al solito, la mia fonte è Yahoo!News

Nota mia: purtroppo non hanno studiato l'impatto zero sul portafoglio!! :?
Ultima modifica di leggiona il ven ago 29, 2003 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

io pero me lo comprero cmq e come al solito non dormiro 48 ore per leggermelo tutto in un fiato! :oops:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Vesna non arrossire, anche a me hanno fatto lo stesso effetto tutti i 4 libri HP! Dovrei arrossire io che li ho letti tutti a scrocco :roll:
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

ahhhhhhhhhhhhhhhh

:cheers: :bounce: :clap:

bum! (credo di svenire dall'emozione...) :dance: :P :P :lol: :D

Micol che conterà i giorni
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
pape
Pirata

Messaggio da pape »

Sul sito segnalato da Zivia
http://www.internetbookshop.it/hme/hmepge.asp?shop=1873
c'è la possibilità di prenotarlo con il 20% di sconto (!?!)

pape
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Siamo fortunati...l'edizione inglese costa, in Uk, più di 16 sterline. Fortunatamente io l'ho acquistato tramite amazon.co.uk, a 8 sterline, altrimenti qui in Italia mi sarebbe costato una fortuna :eyes:

Ehm...no, forse ci costa =. :think:

Cmq, per farvi trepidare ancora di +, vi dico che l'ho quasi finito e che è molto coinvolgente, succedono un sacco d cose, e ci sono un sacco di " :?: " che resterrano, credo, irrisolti... :wink:
Ultima modifica di beckys il ven ago 29, 2003 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

16 sterline = 55.000 lire circa.
24 euro = 46.000 lire circa.
(ehm... rispondevo a un messaggio scomparso...)

visto che c'è tanta gente che sa bene bene l'inglese, ne approfitto per chiedere un favore: non è che qualche anima pia tradurrebbe pubblicamente sul forum le e-mail di Ron? Io che un minimo me la cavo vagamente capisco cosa dice, ma mooolto vagamente, e so che ci sono anche utenti che l'inglese non lo parlano proprio... mentre sarebbe utile, ad esempio in quella che ha mandato oggi parla di nuove funzioni ma non le ho mica capite tanto bene :roll: :oops:
Pliiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzz :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Eh eh, su Internet Bookshop ho già lasciato la e-mail, ora dormo sonni tranquilli :sleep:
Carla
Immagine
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Liber la nuova funzione del sito è la possibilità di inserire la j.e. che segnala il ritrovamento di un libro in forma anonima.
Sostanzialmente è questo...se vuoi traduco tutto e t mando una mail in serata. Dimmi tu.

PS: grazie per il cambio-valuta :D
Ultima modifica di beckys il ven ago 29, 2003 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
liberliber
Contatta:

io proponevo di fare una cosa più generale e pubblica per tutti quelli che non sanno bene l'inglese, diciamo in forma riassuntiva (ad esempio, francamente dell'intervista all'impiegato di starbucks direi che ci frega poco, mentre tutto il resoconto dei questionari mandati dagli utenti oppure perché han messo questa nuova funzione e/o altre è interessante).
Che ne dici? Puoi farlo? :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Certo! Volentierissimo! Dimmi dove mandarlo e/o postarlo e lo faccio entro stasera! :D
liberliber
Contatta:

ma io direi in un topic apposito qua sul forum, magari in annunciazio' o aiuto per BC.com :wink:

GRAZIE! :D :D :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Di nulla! Allora lo posto più tardi...direi su Aiuto per BC.com...magari voi mod lo mettete come msg importante, non so...in modo che si faccia la stessa cosa ogni volta che c arriva una mail da Ron...
liberliber
Contatta:

perfetto, facciamo un topic 'mail di ron' e lo aggiorniamo. grazie beckys (e scusate il cambio di argomento) :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Ecco, ho postato qui: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 4690#44690
Per ora ho tradotto solo la parte relativa alle novità e al sondaggio. Per domani posso tradurre anche la parte sull' SSM3, che è abbastanza interessante. :D
liberliber
Contatta:

sei un mito grazie :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

mia figlia sta leggendo HP V in inglese. Dice che è bellissimo. Ma chi traduce il quinto vol.?
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ragazzi io l'ho letto in 3 giorni e mezzo e mi è piaciuto moltissimo... Però non è bello come HP4...
Cmq appena respirerò un po' volgio proprio rileggermelo con calma, perché leggendolo così in fretta ho paura di essermi persa un sacco di particolari...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Bellissimo, vero? Anch'io l'ho letto in pochi giorni e mi è piaciuto un sacco! Si fa sempre più avvincente ed appassionante... :D
Il mio preferito resta il 3°...
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

la mia copia (regalata da un'amica a cui io avevo fatto leggere gli altri, catturata nel "vortice HP") sta già girando tra parenti e amici (non proprio BC, ma quasi...).
io ci ho messo 1 settimana perchè ho cercato di farlo durare un po' (evitando di leggere di notte, per esempio, in un periodo di trooooooppa stanchezza :sleep: ), e mi è piaciuto molto.
comunque, anche per me il preferito rimane il 3° :yes!:
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Rispondi