Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
E' possibile inserire una nuova area dove si puo' parlare di arte in generale?
Tipo un area dal nome "FLUXUS".
Dove si puo' parlare di musica di pittura di teatro, cinema ecc. chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
Ho pensato a Fluxus perche' e' un termine coniato ne 1961 e indica, in modo sintetico, che "tutto e' arte" e "non arte" cioe' i termini si identificano ed equivalgono senza annullarsi. Sono sicuro del tuo interessamento, ti ringrazio in anticipo
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Fluxus mi pare un po' generico e poi copre aree già coperte da altre sezioni (vedi cinema e teatro).....però....pittura è del tutto scoperta. Dove andare per segnalare o commentare una mostra di pittura o fotografia?? E poi portano con sè un genere librario che è un po' mondo a sè: i cataloghi. Forse per una categoria così un posticino nell'entropia ci potrebbe essere.......
Capo JJ, perdono per il dissenso
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
ragazzi per annunciare mostre ecc. c'è proprio l'area annunci. qualcuno inoltre lancia dei 'chi c'è c'è' nelle aree dei meetup per organizzarsi ad andare a vederle insieme. Poi l'area generica per le discussioni... che volete di più?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Babette ha scritto:Fluxus mi pare un po' generico e poi copre aree già coperte da altre sezioni (vedi cinema e teatro)
Proprio a questo mi riferivo col termine "entropia": avevo interpretato la proposta di Daffy come un invito alla fusione delle aree Cinema!, Musica! e Palchi & Palcoscenici (che tra l'altro gia' fonde il teatro con qualsiasi altra cosa si svolga su un palco, tipo i concerti rock all'aperto che potrebbero essere anche trattati in Musica!).
Babette ha scritto:.....però....pittura è del tutto scoperta.
E qui mi riallaccio alla zeppata buttata da Penelope: ci penso sempre 10 volte prima di aprire altre aree non direttamente connesse al Bookcrossing perche' altrimenti si arriva a una situazione del genere.
Mi e' anche dispiaciuto dire di no a Daffy: Fluxus e' un nome che gia' conoscevo per via dei Krisma (un duo di "artisti" veramente assurdo e a mio avviso inclassificabile: hanno curato per Raitre programmi come Pubblimania e SatSat mentre proponevano musica altrettanto inclassificabile).
C'è la sezione sulla musica, quella sul cinema, quella sul teatro...voglio anche la sezione sulle arti figurative...adesso mi incateno all'area log-in e vi guardo con occhi da cerbiatto moribondo quando entrate.
Apro una raccolta firme a sostegno della mia petizione
Io propongo anche un'area sulla tauromachia. Tecniche di furto con scasso Tecniche di scasso senza furto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
-spazio per appassionati di Haiku (questa potrebbe essere carina davvero)
-coltivazione del pistacchio sulle Alpi
-arte della preparazione della "tromba", con scelta dei materiali e tecniche di realizzazione (Ho qui un esperto da consigliare,
conosciuto tra gli amici come "Unatromber")