Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
Quando scendo in città ci passerò di sicuro, maaaaaaaaaaaaa:
ho presente via Roggia Grande, ma mica il bar!!
Dimenticavo:
LALLYNA SEI MITICA!!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
auguroni x la prossima apertura
io sicuramente non passerò al Old Bar (purtroppo), è troppo distante da Pisa, ma vi faccio tanti in bocco al lupo per l'iniziativa
Attendiamo (veramente IO attendo ) notizie.
Ma poi mi dici dove trovo un Internet point a Trento?
E ci dovresti raccontare come hai fatto a convincere il titolare del bar.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
L'OCZ non sta andando molto bene ... a parte alcuni miei rifornimenti "a carrettata" e l'impegno - notevole - di alcuni bookcorsari che hanno fatto pervenire libri addirittura per posta, non trovo riscontro tra gli avventori del bar.
Secondo voi che devo fare?
"every artist is a cannibal every poet is a thief"