Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Dov'è finito il ring di Baricco che costituiva la metà del bookring doppio?"
Questa domanda se la stanno ponendo da un po' sia Rainbow che Kiarina che il sottoscritto... dopo un mese di latitanza postale mi trovo, ahimè, a doverlo dichiarare caduto sul campo nell'eroico tentativo di svolgere le proprie mansioni
A questo punto sorge un dubbio, poichè, se non ricordo male, molti di quelli che si erano segnati in fondo in realtà al ring di Baricco non erano proprio interessati Chi è che è vorrebbe ancora il libro? lo ricompriamo e continuiamo o la facciamo finita così?
Fatemi sapere
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Quindi il libro si sarebbe perso nel viaggio-postale fra rainbow e kiarina?
Io cmq sarei per continuare il bookring, anche perchè ero interessata al libro...Si potrebbe ricomprarlo e far si che ripercorra la lista dei 10 iscritti. Chi lo ha già letto può ovviamente limitarsi a commentarlo.
Beh se il libro deve riprendere il viaggio, meglio che lo faccia da qui...restano cmq le j.e e Santex si accontenterà di avere un libro un po' meno usato
no! Il mio primo ring! Con i miei commenti! come si fa!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Kiarina, io ero dell'idea che il libro ripercorresse per intero la lista perchè risultasse più "gradito" a Santex tutto commentato...Per quanto riguarda la praticità della cosa mi sa che è meglio riparta da te.
Ragazzi, mi sento troppo in colpa... con tutti i ring che ci sono in giro, guarda caso solo io sono riuscita a fare il danno!!!
Forse farei meglio a stare zitta e rinchiudermi in un eremo per scontare la giusta punizione
Bé spero sarete clementi..
Rainbow-in lacrime per la perdita..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Infatti, ora "soluzioniamo": io rilancio la proposta dell'acquisto-lettura-ripartenza tutto da Modena, chi rivolesse City per le mani sarà beneficiato da una tappa extra del libro...in fin dei conti è affascinante: Baricco non ha voluto farsi ingarbugliare dai circuiti postali e bookcorsari e ha preferito andare per la sua strada ( o acasa della mia postina )!
Storia tutta da raccontare
Rainbow non ti crucciare, mi sa che l'anello malato della catena sono io
allora la mia proposta è questa:
Kiarina ricompra il libro e fa ripartire il ring da dove si è interrotto
così nessuno deve aspettare ulteriormente..
se poi qualcuno di quelli che l'ha già letto ha voglia di rimettere i propri commenti... beh avevo l'idea di creare un ring di rilettura affinchè tutti potessero godere dei commenti di tutti.. quindi..
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Troppo buona Simietta, purtroppo l'ho già ricomprato.
Ringrazio anche Quinnipak che si era generosamente offerta di comprarmene uno scontatissimo...che buon cuore i bookcorsari!