Vedo numerosi bookcorsari che lo fanno.
quale è la misteriosa serie di comandi?
Grazie
Inserire in un messaggio link a precedenti topic del forum
Moderatori: last-unicorn, agnul
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Inserire in un messaggio link a precedenti topic del for
ciao,
è molto semplice, e funziona con lo stesso sistema dell'inserimento di un link (vedi FAQ) qualsiasi.
Stando nel topic che vuoi linkare, copi la URL (http://www.fantasma... etc etc) che compare nella barra dell'indirizzo e la incolli nel messaggio in cui vuoi segnalare quel topic.
Poi lo selezioni con il mouse e clicchi sul bottoncino URL che vedi all'interno della finestra del tuo messaggio, in modo che la URL incollata sia preceduta e seguita dai tag
indirizzo della pagina
ciao
è molto semplice, e funziona con lo stesso sistema dell'inserimento di un link (vedi FAQ) qualsiasi.
Stando nel topic che vuoi linkare, copi la URL (http://www.fantasma... etc etc) che compare nella barra dell'indirizzo e la incolli nel messaggio in cui vuoi segnalare quel topic.
Poi lo selezioni con il mouse e clicchi sul bottoncino URL che vedi all'interno della finestra del tuo messaggio, in modo che la URL incollata sia preceduta e seguita dai tag
indirizzo della pagina
ciao

Ultima modifica di Xenia il ven set 05, 2003 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Approfitto per segnalare un trucchetto che i piu' potrebbero non conoscere: la piccola iconcina del fogliettino bianco (o arancione se il messaggio e' nuovo) che si trova appena prima della data e ora d'immissione di ogni messaggio nasconde il link al messaggio stesso: basta cliccarci sopra col tasto destro e poi cliccare su Copia collegamento (o similare).
Risultato: potrete rimandare a uno specifico messaggio del topic, evitando agli altri di leggersi magari altri messaggi non attinenti.
E... ricordate sempre di leggere le Domande Frequenti prima di chiedere qui, grazie!
Risultato: potrete rimandare a uno specifico messaggio del topic, evitando agli altri di leggersi magari altri messaggi non attinenti.
E... ricordate sempre di leggere le Domande Frequenti prima di chiedere qui, grazie!