libro fantasma???

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Pa
Re del Mare
Contatta:

libro fantasma???

Messaggio da Pa »

io non ho mai registratoquesto libro non capisco come sia successo e come posso cancellarlo star trek mi fa venire una specie di orticaria... :)
altra domandina da niubbio... come si fa a metter un link cliccabile in una j.e.?

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Per il secondo problema ti posso consigliare un trucco che da brava ignorante del html uso in questi casi. Apri il frontpage, ci scrivi quello che vuoi mettere nella j. e. e poi copi il codice. :whistle:
E il risultato per il link era:
<a href="http://www.bookcrossing.com">www.bookcrossing.com</a>
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

non ho parole.......
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Beh, cancellarlo non puoi, ma visto che e' intestato a te, puoi riciclare il BCID cambiando tutti i valori. :)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

è una etichetta pre stampata ...ho chiesto lumi al signor book crossing
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Ma ma ma

Messaggio da Yucatan »

Pa, ma tu non eri il punto di riferimento informatico di tutta la comunità formaggiara? mi cadi così?? :eh?:
allora bluffavi, dillo!
era solo per ammaliare giovani corsare, eh????
:think:
Rispondi