Settimana Letteraria Torinese

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Settimana Letteraria Torinese

Messaggio da LuLù Lupetta »

Gli appuntamenti della Settimana Letteraria di Giovani Parole saranno ospitati nel Quadrilatero romano, cuore storico della città, dal 26 settembre al 2 ottobre, all'interno di una cornice scenografica creata da studenti della 2. Facoltà di Architettura di Torino. Il programma si concentra nelle prime tre giornate, 26, 27 e 28 settembre e si svolge nel centro storico cittadino. Nei restanti giorni della settimana, 29 e 30 settembre, 1 e 2 ottobre, la manifestazione prosegue nelle biblioteche decentrate, nelle sedi scolastiche e negli spazi circoscrizionali della città, con la presentazione delle "prove di scritture" realizzate dagli studenti della Scuola inferiore e superiore, nell'ambito del progetto Giovani Parole a Scuola.

Qui maggiori info :arrow: http://www.comune.torino.it/infogio/gio ... /index.htm

cià cià

LuLù semi torinese
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Forse forse riusciamo ad avere uno spazio perché conosco chi si occupa della direzione musicale.Appena so qualcosa vi dico
Rispondi