Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Salve a tutti....colgo l'occasione per presentarmi (dopo andrò anche nella reception!!! don't warry ) sono corso qui per segnalarvi che a roma la libreria REMENDERS da domani (10 settembre) farà il 75 per cento di sconto sulla maggior parte della mercie.......è una libreria molto fornita....ci sono libri d'arte di moda......di fotografia e anche di letteratura....naturalmente!!!!!....questo è l'indirizzo:
Roma (RM) - 27/28, p. S. Silvestro
è dalle parti di via del corso.....io faccio tutto un mio percorso per arrivarci
passiamo a me now!!!! io mi chiamo stefano e ho 16 anni......non ho ancora registrato nessun libro...ma mi sono registrato nel sito........
mi descriverò meglio nella RECEPION!!!!
CIao a Tutti
STe.LAnce
All'evoluzione non sopravvivono ne i più forti, ne i più intelligenti....ma solo coloro disposti al cambiamento......Darwin
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
aaaaaaaah ecco perché era chiuso in parte nei giorni scorsi!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
stamattina era pieno di gente e io andavo un po' di fretta, perciò non ho potuto spulciare per bene gli scaffali però ne è valsa la pena lo stesso! 5 libri per un totale di 5.34 euro! (di cui uno a 0.05 euro! )
Andate, andate!
P.S. x Lulù: certo che mi ricordo di te! ti volevo prendere Amado, ma non c'era Gabriella... però ho preso Q, se vuoi te lo presto!
mi sa che sco dall'ufficio e mi fiondo lì.... uhm.... mo vedo sennò domani
LuLù
P.s. che fai domani?
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
che la mia segnalazione abbia fruttato.....anchio sono stato lì stamani....e ho fatto compere.......io ho speso un pò di più perchè ho comprato libri di moda e di arte......ma anche di letteratura, ho comprato "I giardini di Ceylon" conoscete???????
Per rispondere a shining.....il bookcrossing lo conoscevo già da un pò....(circa un anno!!!) e mi aveva già interessato......ma poi con la scuola che non andava tanto bene ho abbandonato l'idea.......poi in questi giorni ho visto l'articolo su virgilio ed ho deciso di iscrivermi....è presto voglio rilasciare il mio mprimo libro.....
potete consigliarmi un posto dove posso rilascirlo ed evebtualmente prenderne uno io????
avete notato che in quella libreria anche i libri nuovi, in questo periodo, sono scontati del 50 per cento......ottimo!!!!
questo importantissimo evento (perchè di evento si tratta....) viene ripetuto due volte l'anno....a settembre e a marzo......ma non per tutto il mese (credo!!!) ma solo per una decina di giorni.......
ciao STeFano
All'evoluzione non sopravvivono ne i più forti, ne i più intelligenti....ma solo coloro disposti al cambiamento......Darwin
STe.LAnce ha scritto:potete consigliarmi un posto dove posso rilascirlo ed evebtualmente prenderne uno io????
Direi la Bookcrossing Zone di San Paolo, ma al momento non ricordo l'indirizzo preciso. Shining o Akela sapranno darti maggiori info
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Official BookCrossing Zone SanPaoloCZ:
Internet Point a Via Ostiense 193.
Se esci dalla metro B San Paolo, raggiungi Via Ostiense e dopo gira a destra. Dopo circa 300 metri sul marciapiede di destra troverai l'internet point.
Ciao!
akela