Sono Arcoiris, Rowling 71 mi ha concesso gentilmente di accedere al forum usando il suo nome- utente. Ecco il mio problema: quando cerco di entrare nel forum inserendo il mio nome- utente e la mia Password mi compare questa scritta:
"Hai inserito un nome-utente sbagliato o inattivo, o una password non valida". Cosa devo fare per risolvere il problema?
Grazie e ciao!
Non riesco più ad accedere al forum
Moderatori: last-unicorn, agnul
Se hai cambiato e-mail nel tuo profilo, il tuo utente viene disabilitato, perche' hai cambiato un'informazione fondamentale. Nella casella e-mail nuova ti dovrebbe essere arrivata una mail d'attivazione. Se ti e' arrivata, clicca sul link indicato.
Se non hai cambiato indirizzo e-mail, fammi sapere cos'altro hai cambiato. Ho notato che ci sono 53 utenti disabilitati nel forum e alcuni di questi hanno impostato la data di nascita. Non so se le cose siano correlate.
Fammi sapere, anche via e-mail: jjflash{chiocciola}fantasmaformaggino.it . Grazie.
Se non hai cambiato indirizzo e-mail, fammi sapere cos'altro hai cambiato. Ho notato che ci sono 53 utenti disabilitati nel forum e alcuni di questi hanno impostato la data di nascita. Non so se le cose siano correlate.
Fammi sapere, anche via e-mail: jjflash{chiocciola}fantasmaformaggino.it . Grazie.