Non riesco più ad accedere al forum

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Non riesco più ad accedere al forum

Messaggio da Syrius »

Sono Arcoiris, Rowling 71 mi ha concesso gentilmente di accedere al forum usando il suo nome- utente. Ecco il mio problema: quando cerco di entrare nel forum inserendo il mio nome- utente e la mia Password mi compare questa scritta:
"Hai inserito un nome-utente sbagliato o inattivo, o una password non valida". Cosa devo fare per risolvere il problema?
Grazie e ciao!
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Se hai cambiato e-mail nel tuo profilo, il tuo utente viene disabilitato, perche' hai cambiato un'informazione fondamentale. Nella casella e-mail nuova ti dovrebbe essere arrivata una mail d'attivazione. Se ti e' arrivata, clicca sul link indicato.

Se non hai cambiato indirizzo e-mail, fammi sapere cos'altro hai cambiato. Ho notato che ci sono 53 utenti disabilitati nel forum e alcuni di questi hanno impostato la data di nascita. Non so se le cose siano correlate.

Fammi sapere, anche via e-mail: jjflash{chiocciola}fantasmaformaggino.it . Grazie.
Rispondi