Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ciao a tutti!
Che ne dite di trovarci per una serata al cinema a vedere qualcosa di divertente?
Ecco il programma:
MERCOLEDì 17 SETTEMBRE al cinema Manzoni, PRIMO spettacolo (ore 19.50 quindi ci si vede davanti all'entrata un po' prima, diciamo 19.30) per assistere alla proiezione di
La maledizione della prima luna
Per ora i partecipanti sono:
docTrigor, leggiona e consorte, Theut e fuocoblu (?).
Aderite numerosi
Ultima modifica di Theut il lun set 15, 2003 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Brava per aver lanciato il chi c'è c'è.
Io non assicuro nulla, per svariati motivi:
1) Non sono sicuro del film. Devo decidere se ho voglia di pagare per vederlo.
2) L'età avanza il secondo spettacolo è un'impegno gravoso
D'altra parte posso lasciarti sola in compagnia di docTrigor?
Dovrò bilanciare bene le motivazioni.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Fuocoblu ha scritto:D'altra parte posso lasciarti sola in compagnia di docTrigor?
Puoi, puoi, mica sono pericoloso.....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ah marpione! Cerchi di crearti un'aura di affidabilità, cosicché io mi distragga e ti lasci libero di compiere i tuoi misfatti!
Ma ti sei tradito
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Il pirata Fuocoblu ha scritto:Ah marpione! Cerchi di crearti un'aura di affidabilità, cosicché io mi distragga e ti lasci libero di compiere i tuoi misfatti!
Ma ti sei tradito
Ah marrano!! Come osi insinuare una simil bassezza nei miei confronti!!!
Per tua informazione ho un codice da rispettare, e attendo scuse, altrimenti sarò costretto a sfidarti in singolar tenzone!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
non assicuro niente, ma mi piacerebbe esserci (con Edo ovviamente )
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Poiché Keoma sarà presente a vigilare sul tuo comportamento, la situazione si aggiusta, la tensione si allenta e la tenzone sarà forse evitata!
-No brain, no pain-
immagino che se chiedo perché non al primo passo per la solita rompiballe...
vabbé tanto sono abituata
ehm... ehm... perché non al primo?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
rompiballe due presente
propenderei anch'io per il primo....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
acc vi ho rovinato la serata?!?
beh potete andarci dopo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
esperienza personale: le cene e/o pizze saltate "grazie" a Liber hanno sempre dato OTTIMI risultati
(nn so più che faccina mettere... tanto la libermaxima ha capito )
Petulante tecnofila (EM)
La magnifica Theut ha scritto:Però se io e docTrigor rimandiamo... si può fare al primo...
che ne dici doc?
Visto che la maggioranza richiede a gran voce il primo spettacolo.... diamoglielo!!! E poi la nostra cenetta si può fare più avanti, quando vuoi....
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
se primo okkei anche per me...
liber, keo, mi tenete aggironata che io sono un po' in giro per il mondo nei prossimi giorni e non riesco ad accedere al forum con regolarità? grazie mille....
scusate lo sbattimento...
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Alla lista si aggiunge anche il mio co-inquilino.
Allora, deciso che si fa al primo spettacolo, e che andiamo al Manzoni (in fondo a via Manzoni, quasi piazza Cavour), per che ora ci troviamo?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)