Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
...una di queste è stata sicuramente docTrigor che ballava i Village People con la cravatta in testa versione Sandokan....una visione surreale...ma anche Marcello che riusciva a mantenere tutto il suo aplomb...per non dimenticare il duetto Fuocoblu/docTrigor...
IMPERDIBILI
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
pensate che sono riusciti a far ballare pure me...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Vanya ha scritto:una di queste è stata sicuramente docTrigor che ballava i Village People con la cravatta in testa versione Sandokan
Nego tutto!!! Ho mantenuto un comportamento sobrio ed equilibrato dall'inizio della serata fino alla sua conclusione.
o forse no.....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ci sono quattro chicche nella sezione foto... Per le altre aspettate qualche giorno
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
OK, OK, ero io, ma in fondo eravamo lì per divertirci senza pensare alle eventuali conseguenze, no? E poi faceva caldo. E Auro non insista, é stata la prima a scatenarsi in balli irrefrenabili (io ho soltanto dato il buon esempio).
Parlando seriamente (EHHH !!) Saremo stati circa una ventina, con la sorpresa Stratos e Gjko (è stato un piacere conoscervi), l'organizzazione della Stupenda e Meravigliosa Liber è stata Sublime. Da ricordare
Le magistrali coreografie docTrigor - Fuocoblu YMCA ballato in gruppo Lo show-man Marcello e i suoi balli scatenati Il barista giocoliere
Ultima modifica di docTrigor il lun set 15, 2003 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Per chi non c'era, anch'io posso testimoniare che l'I.I. Marcello si è scatenato in maniera quasi imbarazzante...
Altro che John Travolta!!
Un contorsionista
PS E con questo mi sono giocata i passaggi a casa per i prossimi 200 anni
Serata da ricordare, all'altezza dei miei ricordi di serate BC-danzanti
Menzione speciale per: DocTrigor per il passaggio e per i balli scatenati cn tanto di cravatta-Banzai Gjko che è venuta apposta da Genova, e che si è portata la mitica macchina digitale per immortalare momenti storici Stratos, giunto da Brescia Auro, con cui ballare YMCA è stao esilarante Marquant, che 'ha il ritmo nel sangue' Fuocoblu che ha svelato le sue doti da coreografo
...e grazie a Liber che ha organizzato ed è riuscita a convincere il DJ a non tartassarci eternamente con l'R'n'B
riporto l'aneddoto clou: il giorno dopo parlo col pr che mi chiede come ci siamo trovati ecc. ecc. al che io gli rispondo bene ecc. ecc. e gli dico che c'era un sacco di gente in tiro e noi ervamo vestiti più rilassati e così via.
E lui mi fa: 'eh ma cmq si vede che siete persone di classe'.
Della serie: 'per gente di un certo livello'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Quando si dice la classe non è acqua........ fa acqua da tutte le parti!!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
TA-DA-DA-DAN!
Ecco a voi il servizio completo (no, NON Full Monty).
Lo trovate al link http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/luc7luc sotto compleanno BC.
Si attendono commenti...
Petulante tecnofila (EM)
Comunque bellissime, soprattutto quelle su quel tipo in camicia rosso scuro e cravatta.....
Ma chissa chi è...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)