BIODANZA - inizio corso

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
ms.bartleboom
Uncino
Contatta:

BIODANZA - inizio corso

Messaggio da ms.bartleboom »

..sono nuova e da poco girovago per questo meraviglioso forum .. ho visto proposte , indicazioni, suggerimenti di cosa da fare, da condividere..allora ho pensato di proporvi di venire a vedere un corso di biodanza..

io lo frequento da tre anni e davvero fa bene all'anima... la musica, le persone, l'ambiente , l'atmosfera..le danze... :whistle:

così vi mando i due link:

il primo è quello del " mio" insegnante, Alberto Bonazzi, corso in zona fiera (via albani - il lunedì dalle 21 alle 23):
http://space.tin.it/salute/vhmagist/id20.htm

il secondo quello della biodanza:
www.biodanza.it

provare non nuoce !!! si danza a piedi scalzi e non importa sapere ballare, non è un corso di danza ma di espressione di sè attraverso il movimento. :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

naturalmente la prova è gratuita. io sono un'assidua frequentante, se volete venire o volete saperne di più, sono qui. :mrgreen:

Buona giornata,
Francesca
ms.Bartleboom

Matteo: Francesca, mi sono permesso di rimettere il font a grandezza naturale. Grazie e ciao!
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
Rispondi