Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
come da titolone ..
andateci gente
io ho trovato delle chicche assurde
ovviamente molti tomi pesanti ma ci trovate anche i tascabili
ho speso 25 euro e mi sono portata a casa una 20 ina di titoli
e meno male che oggi sono passata anche in c.so sicardi
utile anche se volete fare dei acquisti per beneficenza!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
io mi sono tenuta ... leggera (ho preso solo 1 Kg! ) ma non ho potuto resistere ad un Pinketts (originariamente a 24.000 lire, poi ribassato a 6 euro), che mi sono portata a casa per 5 euro insieme a un paio di altri economici.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Io sono andato speranzoso all'Ipercoop di Pescara ma...
...niente da fare! Niente offerte speciali, solo un miserrimo 15% di sconto su alcune novità; lo stesso sconto che si trova alla Feltrinelli.
Grazie vesna x la dritta, ho fatto un salto anch'io e ho portato a casa W. Gibson e Pinketts + altri due titoli che m'ispiravano.
Spesa 7euri=onesto!!!
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Ho scoperto ieri che anche Auchan di Rivoli vende i libri a peso (1 Kg a 5 euro) ma solo fino ad oggi comunque mi sono presa un Ellroy e un Perez-Reverte a meno di 4 euro.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri