Prima domanda per la tesi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Prima domanda per la tesi
Perchè non mi raccontate un pò come avete conosciuto il Bc?
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
vedendo un atrasmisione di maurizio costanzo...
si quella con romantic protagonista
si quella con romantic protagonista

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
durante le festiviuta natalizie i parlava tra amici e qualcuno ha tirato fuori il passalibro fatto da radio rai ..... ho navigato un po' ed ho incontrato churra che mi fatto coscere questo mondo....
Pa che sa a chi dire grazie
Pa che sa a chi dire grazie
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
io ho conosciuto bookcrossing poco più di un mese fa, quando dovevo liberare il mio armadio
un'amica mi aveva indicato, per i libri che non riuscivo a vendere, un'iniziativa delle ferrovie dello stato dove si potevano lasciare i libri in stazione, chi li prendeva ci scriveva qualcosa dentro poi li lasciava in un'altra stazione e così via. però questa mia amica non si ricordava il nome di questa iniziativa, allora ho inserito in un motore di ricerca "liberare libri" e tra i vari risultati c'era anche il sito di MarcoWeb64...grazie a dio almeno quello in italiano!! poi ho navigato un po' su quello in inglese...e nel giro di 10 minuti ho fatto la registrazione!
chell79

un'amica mi aveva indicato, per i libri che non riuscivo a vendere, un'iniziativa delle ferrovie dello stato dove si potevano lasciare i libri in stazione, chi li prendeva ci scriveva qualcosa dentro poi li lasciava in un'altra stazione e così via. però questa mia amica non si ricordava il nome di questa iniziativa, allora ho inserito in un motore di ricerca "liberare libri" e tra i vari risultati c'era anche il sito di MarcoWeb64...grazie a dio almeno quello in italiano!! poi ho navigato un po' su quello in inglese...e nel giro di 10 minuti ho fatto la registrazione!

chell79
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Ti ho già risposto via mail, ma anche io devo il mio ingresso a BC a Focus di febbraio..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
io l'ho letto su un giornale e mi aveva (solo) incuriosita.
poi mi è capitato di rileggerlo da qualche altra parte, sono andata a visitare il sito e mi sono iscritta.
devo dire comunque che mi sento un po' più coinvolta nella faccenda da quando ho letto il Bigino di MarcoWeb (grazie!) e soprattutto da quando ho scoperto questo forum
poi mi è capitato di rileggerlo da qualche altra parte, sono andata a visitare il sito e mi sono iscritta.
devo dire comunque che mi sento un po' più coinvolta nella faccenda da quando ho letto il Bigino di MarcoWeb (grazie!) e soprattutto da quando ho scoperto questo forum

Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
me ne ha parlato per la prima volta il mio ragazzo (EdoM) e io ho detto "mah.. non mis embra una grande idea il bookcrossing.."
poi però ci ho ripensato devo dire
Micol

poi però ci ho ripensato devo dire

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Per puro caso.....stavo cambiando la lettiera ai miei canarini (uso i vecchi giornali) e mi è letteralmente "cascato l'occhio" su un articolo che parlava del Bookcrossing. Il giornale era Il Corriere e chissà da quanto tempo era in casa !
Mi sono iscritta praticamente subito e, fortuna volle che c'era un meet-up proprio il martedì seguente.
Ecco tutto
ciop
Legs
Mi sono iscritta praticamente subito e, fortuna volle che c'era un meet-up proprio il martedì seguente.
Ecco tutto
ciop
Legs
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Me ne parlò il mio ex.. il giorno dopo ero iscritta e avevo liberato già 3 libri
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Io stavo tornando dalla Sicilia in macchina con dei colleghi e due emittenti radiofoniche ne parlarono. La sera mi collegai per vedere e ne parlai a JJFlash: il resto è storia
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com