al punto di ritrovo mi sembrava un po' "dispersivo" e soprattutto temevo l'effetto non posso disperdermi nella folla, che li' c'e' troppo spazio per riuscire a sfuggire in fretta dagli sguardi e dalle domande...
cosi' l'ho messo sul portapacchi e, suggerimento di un bc-xer, l'avrei lasciato in un cestino (di una bici....!!!) o a un automobilista incavolato ma compiacente...
mentre pedalavamo avevo addocchiato uan tipa che mi apreva ok, ma poi ha fatto al cafona e ho pensato ceh non ne valesse la pena...
pedala che ti pedala abbiamo incrociato un ragazzo con il cestino, stava chiacchierando amabilmente con amici e sembravamo tutti d'accordo: e' lui!
cosi' dopo due o tre tentativi di avvicinamento lesto, am subdolo, tac! lasciato il libro... mi hanno riferito che gli amici lo ahnno subito avvisato... poi si e' perso nella folla.
poi... poi giustamente mi hanno fatto notare che mollare (con successiva fuga) nel cestino di un tipo il libro "L'amante" poteva essere frainteso...

mentre andavamo via lo abbiamo rincrociato e nel cestino non c'era alcun libro. mi [r]assicurano "lo avra' messo nella borsa...".
sperem... sperem anche che lo registri!
comunque da settimana prossima rilasci a profusione... nella massa!
baci, Auro