rilascio biciclettaro...

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Auro
Re del Mare
Contatta:

rilascio biciclettaro...

Messaggio da Auro »

stasera sono andata al critocal mass, c'erano anche altri bookcorsari... avevo deciso di lasciare al punto di ritrovo "L'amante" della Duras... e' stata una decisione talmente estemporanea che mi sono persino dimenticata di fare la JE e ho fatto solo la RN.
al punto di ritrovo mi sembrava un po' "dispersivo" e soprattutto temevo l'effetto non posso disperdermi nella folla, che li' c'e' troppo spazio per riuscire a sfuggire in fretta dagli sguardi e dalle domande...
cosi' l'ho messo sul portapacchi e, suggerimento di un bc-xer, l'avrei lasciato in un cestino (di una bici....!!!) o a un automobilista incavolato ma compiacente...
mentre pedalavamo avevo addocchiato uan tipa che mi apreva ok, ma poi ha fatto al cafona e ho pensato ceh non ne valesse la pena...
pedala che ti pedala abbiamo incrociato un ragazzo con il cestino, stava chiacchierando amabilmente con amici e sembravamo tutti d'accordo: e' lui!
cosi' dopo due o tre tentativi di avvicinamento lesto, am subdolo, tac! lasciato il libro... mi hanno riferito che gli amici lo ahnno subito avvisato... poi si e' perso nella folla.
poi... poi giustamente mi hanno fatto notare che mollare (con successiva fuga) nel cestino di un tipo il libro "L'amante" poteva essere frainteso... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ho evitato il tipo per tutto il resto della corsa di massa... (fra l'altro era tutto tranne che il mio tipo...)... 'na vergogna...
mentre andavamo via lo abbiamo rincrociato e nel cestino non c'era alcun libro. mi [r]assicurano "lo avra' messo nella borsa...".
sperem... sperem anche che lo registri!
comunque da settimana prossima rilasci a profusione... nella massa!
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Auro sei fantastica... e magari una volta registrato il libro ti troverai anche con uno spasimante digitla ein + :) :lol:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Straordinaria!!! :clap: :clap: :clap:
mentre andavamo via lo abbiamo rincrociato e nel cestino non c'era alcun libro. mi [r]assicurano "lo avra' messo nella borsa
Altrimenti solo cinque parole:
:fire: La Nostra Vendetta Sarà Tremenda :fire:
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Ehi Auro, per caso siete passati scampanellando in Corso Sempione verso le 11 di sera? Eravate fantastici! :wink: Mi daresti qualche informazione su Critical Mass, che anch'io sono una biciclettara... 8)
Grazie
Immagine
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Giuly ha scritto:Mi daresti qualche informazione su Critical Mass, che anch'io sono una biciclettara...
C'è un libro molto carino (anche da guardare e toccare) sull'argomento. A me è piaciuto molto. Ti lascio il link della scheda

http://www.feltrinelli.it/SchedaLibro?id_volume=5000115
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

Bellissimo :D !grazie babette...la prossima volta veniamo anche io e giuly! :yes!: :yes!: :mrgreen:
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

www.criticalmass.it
fatevi riconoscere sto giovedi' che si pedala assieme... mandatemi un pm oppure cercatemi nella massa: la mia bici e' una city bike carrozzata azzurra con sul manubrio un fiocco giallo. molto probabilemnte il porta pacchi sarà pieno di libri... solitamente giro appaiata a un avvenente brizzolato con bici gialla.
comunque si' eravamo noi, il rilascio e' avvenuto proprio in corso sempione all'altezza del credem...
baci bici
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

XBabette: Ti ringrazio moltissimo per il titolo del libro che mi hai consigliato!

Auro criticalmassara ha scritto:
fatevi riconoscere sto giovedi' che si pedala assieme...
Mi spiace, ma sto giovedì io ed orange nn ci saremo (dobbiamo aiutare a casa perchè mammà fa una cena :P ), ma si potrebbe fare settimana prossima...Comq ti faccio sapere via PM.
A presto!
Immagine
Rispondi