Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
non mi arrabbio, ma oramai l'organizzatrice dei meet up e' ufficialmente penelope, io sono un po' troppo mamma in questo periodo
bellissime le danze irlndesi, sai che appena aperto il pub li avevo organizzati anche io i corsi, ma poi ho scoperto che non potevo per via della sicurezza insomma ci sono un po' troppe leggi, se fai ballare le persone devi essere mega assicurata, devi avere i pavimenti in un certo modo , l'uscita di sicurezza e altro...cosi' dopo la prima lezione abbiamo lasciato perdere, pero' conosco dei bravissimi istruttori che tengono cosi ovunque.....
fammi sapere baci
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
grazie carissima! io vado a vedere i corsi di una scuola a Fagnano Olona ( i nomi dei paesi lombardi sono assurdi) che si dovrebbe chiamare Gen'dys, o qualche cosa del genere.
sono finita OT? ooppsss
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
ci sarò ..... sarà la prima volta per me ..... fate le cose perbenino
calda accoglienza
bei libri
buon cibo
son zenzibile
La cosa importante nella vita va oltre il
vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli altri
a vincere, anche se comporta rallentare e cambiare la nostra corsa.
Se trovo un passaggio (chi ha orecchie x intendere, intenda.... )
ci sono sicuramente!
Mmm interessanti le danze irlandesi... Loorena, mi sa che ti chiederò delucidazioni a voce
se trovi un passaggio per l'andata....... poi ti riporto a casa io .... non dopo le 23.00 ... devo ritirare il mio cagnotto ehm ehm .... la macchina ha un po' di peli
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
riassumendo chi avrò il piacere di conoscere questa sera?????????
sarà una cosa difficile?????????
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
io non ce la faccio a passare, oggi ho avuto una giornata molto impegnativa, sono uscita stamattina e rientrata adesso, la piccola Bianca e' stravolta, non me la sento di riportarla fuori ora che si e' addormentata......scusateci, sara' per il prossimo meet up
bacioni
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Presenti: Theut, in vena intellettual/polemica con FuocoBlu + 1 (futura BCer, vero?) DocTrigor con cappello alla Patch Adams CorSarah Lunagitana + 1 MirellaM + 1 PPitstop
Fugace ma graditissima apparizione via WebCam di Loorena e Biancabellissima
MarcelloBasie si è scusato via sms con una sana dose di autoironia che ci ha fatti scompisciare.
Evvai grande Basie!!!
Però ci sei mancato.
Ultima modifica di fuocoblu il ven set 26, 2003 11:00 am, modificato 1 volta in totale.
-No brain, no pain-