Modesti consigli per un'aspirante molestatrice

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Modesti consigli per un'aspirante molestatrice

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ricordati che cenare prima di andare a letto con qualcuno permette di riflettere: moltissimi uomini e' meglio immaginarseli tornati nel loro lettino piuttosto che trovarseli nel proprio, la mattina dopo.
Se la riflessione non t'e' servita comportati cosi':
Prima regola: spiazzare totalmente il tipo che ti piace. Sfrutta tutte le sue "incertezze- timidezze- insicurezze". Sii implacabile. Sfoggiare tutta la "tua" di insicurezza ti fara' sembrare "un tipo sicurissimo" Funziona sempre! Quasi.
Seconda regola: cerca di mettere in atto la massima di Oscar Wilde "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni".
Evita di mostrarti troppo colta o intelligente. Ti gradira' molto di piu' se un po' sperduta... un po' sciocchina ma piena di candori infantili. Trova il modo di farlo sentire stupendo... se e' grasso... digli che adori il rotondo e il ridondante. Se e' magro... che sentire le ossa in un abbraccio ti fa svenire, se e' piccolo... digli che provi una tenerezza incredibile e che il tuo sogno e' di amare un nano.
Fallo sentire giovane se e' vecchio: "Adoro i nonni... e poi tu sei straordinariamente intelligente... cosi' "insolito"... un cervellone, insomma!"
Ogni tanto tira fuori una certa dose di strafalcioni perche' lui ti possa correggere... gongolante di sentirsi superiore. Ti trovera' adorabile!
Non gli chiedere come si chiama la moglie. Parlagli della mamma, la sua.
Evita di guardarlo come un taxi libero.
Evita di guardarlo con quello sguardo che riesce ad aprire una stanza da letto da sessanta metri di distanza.
Sola o in compagnia, non allungare mai le mani, evita, specie se c'e' gente, di precipitarti a slacciargli la braghetta, non strizzargli i testicoli, non tirargli giu' con forza la cerniera dei pantaloni. Rischi di effettuare "strappi" dolorosi: "S. Bartolomeo con la sua pelle in spalla... e' il simbolo di un amante che ha incontrato una donna travolta dalla voglia insaziabile di spogliarlo tutto, forse un po' troppo!"
Non tirarti su le sottane, se non dando la colpa al vento, non sfilarti le mutandine e non le calzare sulla testa gridando "dammelo- dammelo!!" Potrebbe fraintenderti. Chiedigli di spogliarsi senza fare storie, e metti via la pistola.
Se ti ritrovi in macchina e c'e' la luna e tu lo desideri "taaantiiissimo", evita assolutamente, appena lui volta il viso dalla tua parte e sta parlando dell'Inter e della mamma, di ficcargli una spanna di lingua in bocca e gridare "com'e' che non ce l'hai ancora duro?"
Puoi anche, sempre in macchina con la luna, raccontargli, senza piangere ma con gli occhi lucidi (tu sai come si fa)... che da poco hai perso tuo padre... forse anche la mamma... che hai piu' di una casa, che ti ritrovi travolta dal come gestire una eredita' esagerata, che ti sei ritrovata con una piccola isola nelle Eolie, che non ti sposerai mai, che prendi la pillola anche se non pensi di fare all'amore... perche' non c'e' nessuno che ti interessi, fagli intendere... senza dirlo, che sei intonsa... quasi vergine (fa niente se non lo sei, tanto lui non se ne accorge) che ami i bambini, ma per adesso no, per carita'! non ne voglio avere: "voglio godermi la vita, liberata!" Che tra due giorni partirai per un lungo viaggio... non si sa per dove... forse senza ritorno. Drammatica si'... orfana si'... ma non troppo, mi raccomando... altrimenti si spaventano e addio erezione. Sono cosi' sensibili!
Lui, convinto di essere "il primo" e oltretutto di realizzare una "sveltina" simpatica e senza impegno, sara' tuo quel tanto che a "te" basta. Forse. E non provare imbarazzo quando una settimana dopo lo incontrerai mentre avvinghiata ad un altro stai dicendo "ho appena perso mio padre... sono ricca, sono vergine..." Ridigli in faccia e gridagli: "Questa e' la vita, coglione!"
Se siete a cena, guardalo- sbircialo- puntalo- adocchialo, ma non appena lui posa i suoi occhi su di te, scivola via come un'anguilla! Chiedi con voce isterica una sigaretta. Fa niente se non fumi... anzi, meglio.
Fatti sentire nervosa... turbata, indifesa... timida, tremante... Resisti alla voglia di fare "piedino-ginocchino", di pizzicargli il sedere e con la banale scusa di frullargli un orecchio non gli bisbigliare: "Ma che bel culo che hai!".
Non strappargli le mutande con le dita dei piedi mentre lo mordi dietro la nuca: lo fa sentire inferiore sessualmente.
Almeno all'inizio mostrati impacciata, titubante, inesperta come farfalla! In poche parole, lascia che sia lui a strappartele, le mutande... e tu,mi raccomando, di' "noo, nooo..." ma dagli una mano, altrimenti te le rompe per davvero!
Se nonostante l'ammirazione adorante, l'interesse per la sua mamma, per l'Inter e per il porco Giuda, lui non fa una piega prova con: "M'hanno detto che sei impotente..." Ti dimostrera' immediatamente il contrario... capace che ti fa un tre amori uno dietro l'altro (anche se siete al ristorante) gridando: "A chi impotente?! Qui ce n'e' per tutti!" e sviene.
Se dopo le tue avance, appostamenti vari spuntando anche dai tombini, dichiarazioni di stupendezza e quelle 400 telefonate lui non ci sta, lascialo perdere e che sia stramaledetto! Vuol dire che non e' il tuo tipo!
Prova col suo amico, c'e' sempre un uomo pronto a farsi raccontare che e' bello, intelligente, colto, spiritoso... Pronto a farsi circuire, spogliare, baciare, leccare... Insomma, come si dice?
Ah si'... pronto ad essere usato... molestato!

Ps: Ricordarsi che e' sempre bene avere in Banca quel milione di dollari.

Franca Rame
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

HO CAPITO PERCHé SONO SINGLE!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande Lulù :D :D :D

liber illuminata
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Lulù sei un mito :lol: :lol: :lol: :lol:
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Se dopo le tue avance, appostamenti vari spuntando anche dai tombini, dichiarazioni di stupendezza e quelle 400 telefonate lui non ci sta, lascialo perdere e che sia stramaledetto! Vuol dire che non e' il tuo tipo!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

Qualche volta nella vita può valere la pena di passare per dei perfetti imbecilli interisti che non si accorgono di passare per bamba, pur di farsi una sveltina con una talmente alla fame da abbassarsi a farti credere di essere ricca, orfana, vergine...
:yes!:
ecco la Vera Cialtrona!!! :lol:
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

.. human tipica risposta da cialtrone la tua però! :P :wink:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

confermo di essere cialtrone. interista no, però! :wink:
scusa ma la Vera Cialtrona di cui sopra con chi pensa di avere a che fare? O con Vero Idiota, e non so che gusto possa dare, o con Vero Cialtrone, che sta al gioco e si gode la situazione.
(ops, mi sono scappate due rime... scusate)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

hai letto nulla di Franca Rame Human? :)

LuLù
(Tiziano terzani)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

vabè vabè... Mrs. Franca Rame voleva evidentemente scrivere qualcosa di ironico e spiritoso, però secondo me qua la classe l'ha dimenticata su qualche palcoscenico la sera prima... :wink:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Siguros
Pirata
Contatta:

Messaggio da Siguros »

Franca è davvero inarrivabile!! Da oggi chiamerò la mia ragazza, Franca Rame. È il minimo. In più è molto sexy.
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

:bounce: :bounce: :bounce:
...e' vero forse non avra' usato tutta la sua "classe!!",ma e' tutto cosi reale,cosi' divertente e poi e' una cosa che fa cmq sorridere :P
e poi,secondo me, non e' questione di supercialtrone,ma di come comportarsi con gli uomini d'oggi!!! :stop!:
:doh:
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

:roll:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

kadmachesembrareducedabrutteesperienze ha scritto:non e' questione di supercialtrone,ma di come comportarsi con gli uomini d'oggi
brutta generalizzazione. non sono mica tutti cialtroni come me! ho dovuto studiare aaaaaannni per arrivare a questo livello.

no Lù non ho letto nulla di FR, mi ha sempre dato l'impressione di rilucere di luce riflessa. Grande impegno sociale, ma artisticamente non mi attira.
la sua cialtrona non mi convince perché sembra una trasposizione al femminile del cialtrone maschio, perdendosi i meriti dell'intelligenza femminile. peccato, l'argomento poteva dare spunti migliori.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

human ha scritto:no Lù non ho letto nulla di FR, mi ha sempre dato l'impressione di rilucere di luce riflessa
:eyes: No guarda che è il contrario nel caso... e cmq la Rame non sarebbe la Rame senza Dario Fo e viceversa... c'è una bella bibliografia dell'autrice, se ti interessa approfondisci. Quella donna sa cosa è l'impegno sociale, sa cos'è un ideale e sa viverlo, ha ispirato il marito e lui lei.. ed una cosa troppo bella.
Se ha scritto quella cosa lo ha fatto semplicemente perchè sa cosa significa non essere cialtrona e quanto non sia il caso esserlo, forse è rattristata quanto noi del qualunquismo sentimentale dei nostri tempi.

LuLù
(Tiziano terzani)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

io l'ho vista in "Sesso.si grazie, tanto per gradire" ed è stata STREPITOSA!!!!...e di riflesso li, non aveva nulla...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

ok, ok, non volevo offendere nessuno. ammetto la mia enciclopedica ignoranza, mi informerò, mi farò una cultura... :-)
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Azz, ma questa che racconta Franca Rame è una fatica degna di Ercole, un capolavoro di strategia seduttiva!!! :lol:

Vabbeh, mi infilo la tuta, ceno da sola, guardo la tivù, vado a letto presto e W i single :mrgreen:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

"lo stupro" la storia del suo sequestro è brutale e asurdamente tocante
è una grande
baci e un regalino
andateci se nn avete visto il nuovo pezzo sulla guerra nel irak qui lo trovate

www.francarame.it

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non tirarti su le sottane, se non dando la colpa al vento, non sfilarti le mutandine e non le calzare sulla testa gridando "dammelo- dammelo!!" Potrebbe fraintenderti.
dici??
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi