Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Questa settimana ecco a voi anche la BlackLilith Mission!
Scegliere un libro è la parte divertente, potete sceglierne magari uno in tema col mio nick o coi miei gusti (che potete sbirciare facilmente dalla mia bookshelf). Quanto alla locazione, beh...mi piacerebbe un sacco una super pasticceria (dato che è un giorno da torta), una sala da the (o un negozio superfornito, tipo Peck per i milanesi...adoro il the!), o qualcosa dove si trovi tanta cioccolata. La cosa ideale però sarebbe un rilascio seral-notturno (la notte meglio si addice al mio nick) presso il vostro pub di fiducia, dove brinderemo idealmente insieme mentre io sarò alla OCZ (nonchè pub) Fox Hunt, come tutti gli anni.
RELEASE ZONE: Il vostro pub di fiducia o altro (vedi sopra)
RELEASE METHOD: Un libro dotato delle ormai note etichette, o di un'allegra scritta a mano, corredata magari di adesivi a scelta. Ricordate di scrivere che il rilascio è per il mio compleanno! Recatevi sul luogo con mezzo a vostra scelta*
RELEASE TIME: Sabato 27 Settembre, da quando si fa buio fino a tarda notte.
LE 10 REGOLE DELLA BLM:
1 ) Non parlare della BLM!
2 ) Non parlare della BLM! (per i Project Mayhem fans)
3 ) Mi raccomando l'ora...quando non vedi più il sole e le tenebre calano è l'ideale (possibilmente non prima ma se lo fate per stavolta vi perdono)
4 ) Fate capire, apponendo delle etichette anche sulla copertina, che il libro non è stato perduto ma è stato semplicemente lasciato libero perchè fosse trovato, dentro spiegate bene cos'è il bookcrossing, e non dimenticate di indicare il fantasmaformaggino e il sito di Rinaldi per chi volesse informazioni ulteriori in italiano (e scrivete bene il Bcid all'interno)
5 ) Scegliete un libro a tema come vi ho suggerito sopra, o comunque...vi lascio abbastanza liberi, su (mi sento buona)
6 ) Se volete anche inserire dentro il libro un articolo tratto da http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itpress.htm#stampa siete liberi di farlo, ma io non sono Ron e preferisco magari che vi affidiate al vostro estro creativo e alla vostra fantasia in fatto di allegati al libro
7 ) Se volete fare una foto del libro rilasciato ...ma già mi sento megalomane così, sarebbe troppo!
8 ) Non fate niente che possa mettere a rischio la vostra incolumità...soprattutto non fate che i vostri allegri neuroni diventino come il mio (mono)neurone abbracciato alla bottiglia di Southern Comfort che mi ha dettato tutto questo
9 ) Fate attenzione al forum nei giorni successivi e date notizia dei vostri rilasci ed eventuali ritrovamenti sotto questo thread!
10 ) E ora la parte più divertente...brindate alla mia salute e divertitevi insieme a me, anche se a distanza, bevendo una birra (o ciò che preferite) e accarezzando una delle cose che più amo...un libro...
E come sempre, Felice 'Crossing!
BlackLilith Mononeuronica-corsara, cittadina coniglia n.113580* *, pedinatrice ufficiale di beckys, cat-book-pusher personale di solimano, e chi più ne ha più ne scriva!
*se poi a due ruote e a motore come qualcuno mi ha messo in mente...ancora meglio * *per i fans del Ruggito del Coniglio (fate il passaporto coniglio anche voi!)
Ultima modifica di BlackLilith il gio set 25, 2003 7:26 pm, modificato 2 volte in totale.
io ci starei, ma non so ancora dove passerò il sabato sera (di solito ci troviamo alle 10 e fino alle 11 è un continuo "dove andiamo?" )
Se lo libero dove di solito mi incontro con i miei amici vale lo stesso?
(è pur sempre un luogo "di fiducia", e ci ho già liberato qualcosa..)
ho dato un'occhiata alla tua bookshelf, e avrei giusto da liberare "il giglio nero" di M.Z. Bradley e socie..
oh, somma capessa, dammi la tua approvazione!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Grazie ad akela che intercederà per me facendo il rilascio!
Prime adesioni alla BLM: invisigot con Elettra Therese & HerbertWest solimano vesna (anche se non è notte fonda...grazie comunque se partecipi! ) Frine (ok per il luogo di fiducia ) liberliber grassssssssssssie! Amaryllis
spacetave
zoeee
nuar
Quinnipak beckys ...ti aspettavo !...
Ultima modifica di BlackLilith il ven set 26, 2003 11:11 pm, modificato 6 volte in totale.
visto che coi bookcorsari milanesi ci si trova proprio sabato, ho lanciato la cosa io partecipo ma con un libro già pronto da liberare, sorry, ma non faccio in tempo ad andarne a prendere uno idoneo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho trovato il libro!!
Libererò "Le menzogne della notte", mi sembra adatto no?
L'ultima notte di quattro condannati a morte, mi pare abbastanza dark
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ankio partecipo molto volentieri!!
Vado a cercare il libro adatto da liberare e si fa.
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
troppo bella 'sta cosa!
mi piacerebbe partecipare...vedo cos'ho in casa di libri...spero di trovare qualcosa di idoneo, mo' vado a spulciare la tua bookshelf
grande!
Sono commossa ...i bookcorsari sono veramente grandi...non potevate farmi regalo migliore! Attendo poi gli url dei libri che rilascerete sempre sotto questo post, così almeno li tengo sotto controllo! Grazie!
BlackLilith
Mononeuronica-corsara, cittadina coniglia n.113580* *, pedinatrice ufficiale di beckys, cat-book-pusher personale di solimano, e chi più ne ha più ne scriva!
Sei troppo forte
Cercherò di liberare qcs domani, allora!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Ultima modifica di spacetave il sab set 27, 2003 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio