Meet-up straordinario a Catania

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Miss Piggott
Olandese Volante

Meet-up straordinario a Catania

Messaggio da Miss Piggott »

Non immaginavo di dover essere io a dover cominciare.. Minotauro! che fine hai fatto? :evil:
Comunque sia, mi sono divertita davvero tanto :P :D
Il posto era veramente bello, e i "colleghi" bookcrossers siciliani mi hanno fatto stare benissimo! che bello fare da special guest star almeno una volta :D
Adesso aspetto solo le foto di Simpaticunazzo, sperando che non sia già partito per Cuba lasciandoci a bocc'asciutta!
minotauro
Uncino
Contatta:

Re: Meet-up straordinario a Catania

Messaggio da minotauro »

Miss Piggott ha scritto:Non immaginavo di dover essere io a dover cominciare.. Minotauro! che fine hai fatto? :evil:
Comunque sia, mi sono divertita davvero tanto :P :D
Il posto era veramente bello, e i "colleghi" bookcrossers siciliani mi hanno fatto stare benissimo! che bello fare da special guest star almeno una volta :D
Adesso aspetto solo le foto di Simpaticunazzo, sperando che non sia già partito per Cuba lasciandoci a bocc'asciutta!
Eccomi!!!

solo che la cronaca l'ho mandata sul sito di marco web, ma rimedierò presto
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"
minotauro
Uncino
Contatta:

Messaggio da minotauro »

Il 27 dicembre 2002 si è svolto a Catania allo ZO il meet up straordinario dell'Etna. Special Guest della serata miss Piggott cui hanno dato un caldo benvenuto delegazioni di corsari delle province di Catania (minotauro, simpaticunazzo, giufà e captgeb), Enna (arturo 83) e Caltanissetta (ketamina2575 insieme a Gianluca, non ancora ufficialmente corsaro ma..."ci stiamo lavorando su!"). Ha festeggiato con noi Valeria, amica di miss Piggott e anche lei corsara in pectore (a quest'ora dovresti esserti già iscritta: fatti sentire!!).
Durante la serata sono scorsi fiumi di birra che hanno facilitato l'annodarsi di amicizie e il consolidarsi di antiche conoscenze. Si è parlato di libri (e tanti se ne sono scambiati), si è parlato di amicizia e di politica, di lavoro e di studio, di sogni e di bisogni mentre intorno a noi il locale si affollava e si spandeva la musica dal vivo. Si è discusso di tecniche di rilascio e miss Piggott ci ha raccontato le vicissitudini della BCZ di S.Paolo fuori le mura a Roma. Si è parlato dell'ipotesi di un meet up nazionale e unanime si è alzata da parte dei siciliani la richiesta che l'incontro avvenga in una città che consenta la partecipazione anche a chi risiede alla periferia dell'impero. Miss Piggott ci ha raccontato aneddoti dei corsari romani e il suo entusiasmo ci ha contagiati, spingendoci a sempre più convinto proselitismo. Dopo aver salutato gli amici nisseni (in tutto hanno fatto circa 300 km tra andata e ritorno!), che salutiamo ed abbracciamo, la serata si è conclusa alla caccia di cornetti caldi! E' stata una bellissima serata, illuminata dalla nostra ospite: arrivederci al prossimo incontro miss Piggott! Porta il caldo saluto dell'Etna alla Città Eterna!
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"
Rispondi