ma come si fa...?

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
suorgi
Pirata
Località: Varese, ma nasco a Salerno e frequento la Toscana...

ma come si fa...?

Messaggio da suorgi »

:no!: Io proprio non ci riesco...
:think: ditemi come è possibile disfarsi di un libro? :suspect:
Io che sono così gelosa delle mie cose...Devo comprare doppio? :eyes: oddio e quanto mi costa???
Ma del resto ho bisogno di tempo... :?
Ora vi sto un po' a guardare, Vi studio un pochino, vedo se ci sono vittime...poi il grande giorno...
Anche perché dovrò lasciare un libro che mi è piaciuto, ovviamente...
Ma non posso solo parlarne... :mrgreen:
Vabbè ho capito, se si accetta di essere bcorsari bisogna giocare con le regole del gioco :wink:
Ma prima o poi ce la farò...lo sento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Suorgi
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
Emmerlist
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Emmerlist »

Io rilascerò i libri che mi sono veramente piaciuti solo ad un meeting di bookcorsari o in un posto dove so che qualcuno lo prenderà, lo leggerà e mi farà sapere dove si trova e che viaggi ha fatto, altrimenti la considero una forma alternativa al deposito di libri vecchi in cantina!!!
Piuttosto io vorrei domandare come si affrontano i "benpensanti" che ti dicono "ma che fai? dammelo se devi buttarlo, tu devi avere i soldi che ti escono dal...", eccetera.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Emmer, si affrontano fregandosene :) !!
Per il resto rilasciare i libri e' un piacere/tortura, ognuno col tempo trova il suo equilibrio ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

suorgi timorosa ha scritto:se si accetta di essere bcorsari bisogna giocare con le regole del gioco
cara suorgi, la regola è... che non ci sono regole!
a parte ovviamente quella di liberare i libri :wink:
e in questo ognuno fa quello che si sente: c'è chi si vuota la casa (finalmente), chi dilapida patrimoni per comprarli ad hoc, chi ricorre ai mercatini dell'usato, chi libera solo i libri che non gli sono piaciuti, chi non libera proprio nulla a parte quelli che prende in occasione di meet-up, incontri ufficiosi con altri corsari, ecc... ecc...
insomma fai quello che ti senti, perché "le nostre ragioni di leggere sono strane quanto le nostre ragioni di vivere. E nessuno è autorizzato a chiederci conto di questa intimità"
(Pennac, Come un romanzo)

besos e a presto
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi