Milano via Paolo Sarpi 75%

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Milano via Paolo Sarpi 75%

Messaggio da micoool »

ecco.. oggi sono apssata per via Paolo Sarpi e c'era un negozio con su esposto il cartello SCONTI 75% sui libri.. però ero di fretta e non ho avuto il tempo di entrare.. :think:

ehm.. il nome del posto non me lo ricordo.. ma è più o meno a metà della via.. :whistle:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Presa dall'entusiasmo x il messaggio di Micoool ho fatto una ricerca tramite la Pagine Gialle sulle librerie in quella zona... ne ho trovata una che poteva essere quella giusta, ho chiamato e... non era quella! :oops:

La signora è stata molto gentile dicendomi che la libreria dovrebbe chiamarsi "degli Editori" o qualcosa del genere, ed è un Reminder

Se trovo i dati corretti vi faccio sapere
Theut facciadibronzo
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

confermo quanto detto da micol

la libreria (sì Theut... dovrebbe chiamarsi degli editori) è più o meno a metà di Paolo Sarpi, prima della standa (è una standa? o un coin?), ad angolo e di fronte a un punto omnitel (di questo sono sicura!)

ha libri interessanti ed edizioni pregevoli (adelphi, struzzi, rilegate), ma armatevi di santa pazienza se volete trovare titoli interessanti.
alcuni libri sono al 50%, altri al 75%, altri a prezzo pieno... :(
non contate sull'aiuto della commessa, perché sono andata tre volte, gli ho chiesto ogni volta un titolo (diverso) e ogni volta mi ha risposto:
"guardi... non so... provi a cercare.... se non lo trova può ordinarlo" :eh?:
ma se me lo ordini apposta, non ha più lo sconto del 75%... volpina mia! :silenced:

chiudono alle 19.30... ma le luci cominciano a spegnerle alle 19.15 :?

keo-versione-nevrotica
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

Poco tempo fa in quella zona c'era una Feltrinelli,piccola ma carina e poi...l'hanno chiusa :cry: !
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

perche' il 75% solo da voi...io per il 50% mi venderei l'anima! :twisted:
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Rispondi